Samsung Galaxy S9: svelata la possibile data di uscita in Italia

Date:

Share post:

I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno presentati, in via ufficiale, il prossimo 25 di febbraio. Nel corso della giornata di oggi arrivano nuovi rumors che chiariscono quale dovrebbe essere l’effettiva data di uscita in Italia e nel resto del mondo, almeno nei principali mercati internazionali, dei nuovi top di gamma della casa coreana. 

Stando a quanto riportano alcune fonti questa mattina, infatti, i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno nei negozi a partire dal prossimo 16 marzo. Samsung dovrebbe aprire i preordini dei suoi nuovi flaghisp il prossimo 28 febbraio, qualche giorno dopo la presentazione ufficiale in programma al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. 

Chi effettuerà il preordine, riceverà lo smartphone acquistato in anticipo rispetto alla data di uscita. Le prime consegne, infatti, sono in programma tra il 9 ed il 15 del prossimo mese di marzo. E’ importante sottolineare, inoltre, per i clienti che acquisteranno il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy S9 Plus in preorder, la casa coreana potrebbe riservare un bonus, probabilmente un accessorio in regalo (potrebbe essere la nuova DeX Pad che permette di trasformare lo smartphone in un mini PC Android). 

Come già visto in articoli precedenti, i nuovi top di gamma di Samsung dovrebbero registrare un netto incremento di prezzo rispetto ai loro predecessori Galaxy S8 e S8 Plus. I primi rumors parlano di un possibile rincaro di 100 Euro, per quanto riguarda il prezzo di listino, per entrambi i device. E’ chiaro che ulteriori dettagli sui due flagship di Samsung arriveranno solo in occasione della presentazione ufficiale che, come detto in precedenza, si terrà il 25 febbraio. 

 

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

11 + uno =

Related articles

Il Mistero del Pianeta Zombie 8 Ursae Minoris b: Nuove Scoperte Sfidano le Teorie

Gli astronomi hanno riacceso l'interesse per 8 Ursae Minoris b (8 UMi b), noto anche come Halla, un...

Tagliare i ponti con la famiglia: fenomeno sempre più diffuso

Negli ultimi anni, tagliare i ponti con la propria famiglia è diventato un fenomeno sempre più diffuso. Questo...

WhatsApp: i messaggi fissati nelle chat si evolvono

WhatsApp continua a lavorare a modi alternativi per aumentare le interazioni tra utenti all'interno del suo servizio di...

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...