Apple Store si aggiorna alla versione 5.0, ecco cosa c’è di nuovo

Date:

Share post:

Apple ha appena aggiornato l’applicazione Apple Store che permette agli utenti iOS di interagire con il suo negozio di app. Poiché si tratta di una release importante, l’azienda di Cupertino l’ha etichettata come versione 5.0, ecco cosa c’è di nuovo con l’ultimo aggiornamento.

Innanzitutto, la nuova versione dell’Apple Store intende trasformare l’app in un’esperienza più personale e rilevante per gli utenti iOS che amano fare acquisti direttamente dal proprio smartphone. Affinché questo accada, l’applicazione ha ottenuto un paio di miglioramenti, come le raccomandazioni di prodotto e di sessione, così come le opzioni per vedere i preferiti in stock, nonché la scansione e l’acquisto di accessori direttamente da iPhone.

Inoltre, la scheda Sessione consente ora agli utenti di trovare le sessioni giornaliere su vari argomenti come musica, fotografia e altro ancora. In più, sarete in grado di scegliere una sessione basata su prodotti che già possedete.

Per coloro che acquistano tramite Apple Store, l’applicazione offrirà loro la possibilità di gestire gli ordini in diversi modi. È anche possibile visualizzare le fatture, modificare i dettagli di spedizione e i messaggi di iscrizione o annullare un singolo elemento dell’ordine.

“L’app Apple Store ti offre un modo più personale per acquistare gli ultimi prodotti e accessori Apple. Ricevi consigli in base ai prodotti Apple che possiedi già. Scopri quali accessori sono compatibili con i tuoi dispositivi. Aggiorna facilmente a un nuovo iPhone da quello attuale. Tieni traccia dei tuoi ordini ovunque tu vada. E iscriviti per sessioni pratiche in negozio. Puoi anche utilizzare Apple Pay per effettuare il check-out dal tuo iPhone quando visiti l’Apple Store che aderisce all’iniziativa”, si legge nel changelog ufficiale rilasciato dal colosso di Cupertino.

Di seguito l’elenco completo delle novità disponibili con la versione 5.0 dell’Apple Store:

  • Esperienza più personale e pertinente all’interno dello store. Ricevi consigli su prodotti e sessioni, consulta la sezione Preferiti in stock, scansiona e acquista accessori direttamente dal tuo iPhone.
  • Con la scheda Sessioni, trova le sessioni giornaliere su fotografia, musica e molto altro per far progredire la tua creatività. È inoltre possibile scegliere una sessione basata su prodotti già in tuo possesso.
  • Gestisci i tuoi ordini in più modi. Ora è possibile visualizzare le fatture, modificare i dettagli di spedizione e i messaggi di incisione o annullare un singolo elemento dell’ordine.
  • Dai un’occhiata ai risparmi che derivano dall’acquisto di prodotti ricondizionati.
  • Scopri gli aggiornamenti e i miglioramenti apportati al design.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

quattro × due =

Related articles

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...

Nuova speranza per il cancro al cervello: scoperta nell’immunoterapia

Il cancro al cervello, una malattia complessa e spesso devastante, ha da tempo sfidato gli sforzi della comunità...