Amazon: prezzi ai minimi storici con le nuove splendide offerte

Date:

Share post:

Amazon riesce a ridurre al massimo i prezzi di vendita dei migliori prodotti tecnologici in circolazione, in questo modo gli utenti possono pensare di risparmiare, ed allo stesso tempo non sono costretti a rinunciare alla qualità generale. Le compravendite sono in parte alleggerite anche dalla presenza di appositi codici sconto da applicare prima del pagamento.

Se volete riceverli direttamente sul vostro smartphone, a patto che siate pronti ad installare Telegram, allora dovete assolutamente iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno vi attendono i migliori prezzi in circolazione disponibili su Amazon.

In alternativa potete, come al solito, scorrere il corrente articolo per prendere visione della lista aggiornatissima delle offerte attive solamente oggi, 2 giugno 2020, sempre sul più famoso sito di e-commerce.

 

Amazon: offerte a non finire con gli ultimi grandi prezzi

  • Mouse wireless, marca INPHIC, completamente ricaricabile, silenziosissimo e sottilissimo, commercializzato nella colorazione grigia, è compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 7,79 euro al posto di 12,99 euro con il codice CXOGZ5QI – LINK.
  • Cuffiette true wireless, auricolari in stile Apple Airpods, ma in-ear, completamente senza fili con custodia di ricarica portatile per garantire una durata della batteria superiore alla media – prezzo di 15,59 euro al posto di 25,59 euro con il codice HMMSBI6H – LINK.
  • Cuffie bluetooth 5.0 over-the-ear con cancellazione del rumore attiva, riproduzione fino a 30 ore e CVC 6.0, non sono in-ear ma andranno a coprire l’intero padiglione auricolare – prezzo di 38,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice J6FLQ3GI – LINK.
  • Cavo USB to lighting da 2 metri, in corda e colorazione grigia – prezzo di 8,44 euro al posto di 12,99 euro con il codice PNLSQMJX – LINK.
Denis Dosi
Denis Dosi
Appassionato di tecnologia e di scrittura sin dalla tenera età, mi laureo in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano nel 2016. Ora lavoro con Focustech riuscendo a combinare le mie due più grandi passioni.

Related articles

Le foche leopardo “cantano” come ninne nanne: lo studio sorprendente

Nell'immenso e silenzioso bianco dell'Antartide, un suono si fa strada tra i ghiacci. È la voce profonda, cadenzata...

Melanoma: scoperto il “GPS” che guida le metastasi nel corpo

Il melanoma e la sua pericolosa capacità di migrare Il melanoma è una delle forme più aggressive di tumore...

Trapelata la data di presentazione degli iPhone 17

Manca oramai davvero poco all'arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 17. Apple ha deciso di mantenere il silenzio...

Epidemia di legionellosi ad Harlem: 2 morti e 58 contagiati nella grave emergenza sanitaria

Da fine luglio 2025, un'epidemia di legionellosi ha colpito Central Harlem, New York City: sono stati confermati 58...