Array

Samsung project ZEN e Noble: i dettagli su nuovi smartphone

Date:

Share post:

I primi rumors sui nuovi project ZEN e Noble di Samsung che comprendono la prossima generazione di smartphone e phablet di punta dell’azienda coreana.

Alcuni dettagli sulle prossime mosse di Samsung sono stati svelati dal database degli IMEI dell’azienda coreana; secondo questi rumors Samsung sta già lavorando su due nuovi dispositivi che prendono il nome secondo il codice aziendale SM-G928S e SM-N920F.

Il dispositivo SM-G928S sulla carta dovrebbe essere una variante dell’attuale smartphone top di gamma Galaxy S6, ma il codice aziendale non ci fa capire bene se sarà un derivato degli attuali modelli o sarà un prodotto completamente nuovo con un proprio design e proprie caratteristiche speculari.

Il codice azienda SM-G928S almeno conferma con buona probabilità che il nuovo modello sarà venduto sicuramente da Samsung in Corea, negli Stati Uniti e in alcuni e selezionati paesi dell’Europa.

L’altro modello, nome in codice aziendale SM-N920F, potrebbe essere con buona probabilità il successore dell’attuale Galaxy Note 4 SM-910X e quindi prendere il nome commerciale di Samsung Galaxy Note 5, che è atteso verso la fine di ottobre di quest’anno.

Samsung Project Zen e Project Noble

Alcune fonti interne a Samsung hanno svelato che i due device fanno rispettivamente parte di nuovi progetti chiamati Project Noble (per il terminale SM-N920F) e Project Zen per il dispositivo SM-N928S.

Aggiornamento: sono stati svelati altri codici aziendali dei due nuovi dispositivi Progetto Zen e progetto Noble destinati ai varie località:

  • Noble – SM-N920F EUR XX
  • Noble – SM-N920S KOR SKC
  • Noble – SM-N920K KOR KTC
  • Noble – SM-N920A NA ATT
  • Noble – SM-N920V NA VZW
  • Zen – SM-G928A NA ATT
  • Zen – SM-G928S KOR SKC
  • Zen – SM-G928F EUR XX
  • Zen – SM-G928V NA VZW

Non ci sono informazioni dettagliate su quando effettivamente Samsung inizierà la commercializzazione o comunque mostrerà al grande pubblico i due nuovi prodotti; con buona probabilità saranno due modelli che potranno fare capolino nei mercati solo a partire da settembre o ottobre 2015; i tempi di attesa quindi non saranno particolarmente lunghi ma sicuramente non sono due prodotti in arrivo nell’immediato.

Fonte: Notizia

Tommaso Lenci
Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone

Related articles

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...

Nuova speranza per il cancro al cervello: scoperta nell’immunoterapia

Il cancro al cervello, una malattia complessa e spesso devastante, ha da tempo sfidato gli sforzi della comunità...