Motorola Moto X Style: Prezzo, data di uscita e caratteristiche tecniche

Date:

Share post:

Una delle novità di maggior interesse per il mercato della telefonia mobile degli ultimi giorni è senza dubbio il Motorola Moto X Style, nuovo smartphone top di gamma Motorola presentato la scorsa settimana insieme ai nuovi Moto G 2015Motorola Moto X Play. Vediamo ora le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita in Italia del nuovo Motorola Moto X Style destinato a diventare il nuovo simbolo della gamma di Motorola in Europa.

Motorola Moto X Style Caratteristiche tecniche

Il nuovo Motorola Moto X Style monta un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD, il SoC Snapdragon 808 affiancato da 3 GB di memoria RAM. A completare il comparto tecnico troviamo 16/32/64 GB di storage interno, a seconda della versione, una fotocamera posteriore da 21 Megapixel, con possibilità di registrare video in 4K, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel ed una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop ma l’aggiornamento ad Android M arriverà già in autunno.

Motorola Moto X Style Prezzo e data di uscita in Italia

Il nuovo Motorola Moto X Style sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo mese di settembre. Per ora, a differenza di quanto avvenuto con il nuovo Moto G 2015, Motorola non ha comunicato alcuna partnership con operatori di telefonia mobile italiani ma ulteriori novità potrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane. Il nuovo Motorola Moto X Style sarà commercializzato al prezzo di listino di 549 Euro. Tale prezzo si riferisce al modello con 16 GB di memoria interna. Per ora non sono stati comunicati ancora i prezzi delle altre varianti di memoria del nuovo Moto X Style.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Amazon: tanti gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di qualche nuovo gadget tecnologico da portarvi a casa, ma il budget è molto limitato?...

Perché i gatti odiano l’acqua? Scienza e natura dietro un comportamento comune

Per molti proprietari di gatti, la sola idea di fare un bagno al proprio micio è una missione...

Scoperta in Egitto un’incisione rupestre della prima dinastia

Una barca scolpita nella roccia e una figura seduta con il mento allungato. Sono questi i protagonisti di...

Il cervello addormentato svela i disturbi nascosti: nuove frontiere nella diagnosi neurologica

Anche quando il corpo riposa profondamente, il cervello continua a lavorare incessantemente. Durante il sonno, elabora ricordi, regola...