Samsung Software ha appena annunciato un nuovo layer di compatibilità esteso a Paypal per la sua applicazione companion Samsung Pay. Il nuovo sistema di pagamento card-less della compagnia sudcoreana piace per la sua semplicità, la sua immediatezza e soprattutto la sua sicurezza, senza contare poi gli imperdibili sconti proposti in-app.
Oggi tutti i fortunati utilizzatori d’oltreoceano hanno di che gioire alla notizia che la società offre finalmente pieno supporto a Paypal per la gestione dei pagamenti digitali tramite smartphone. Si tratta di un’integrazione importante ancora attesa in Italia. Siamo sicuri che il supporto non tarderà ad arrivare.
Grazie a questa nuova integrazione potremo finalmente dire addio alle nostra carte di credito, di debito o prepagate e pagare comodamente tramite al tecnologia NFC/MST Samsung direttamente dal nostro smartphone, sia per quanto riguarda i negozi fisici che gli store online virtuali.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…