Skype implementa integrazioni con TripAdvisor e StubHub

Date:

Share post:

L’applicazione Skype di Microsoft ha appena annunciato un aggiornamento importante che sta per arrivare anche sui dispositivi Android e iOS. Il clou dell’aggiornamento è l’implementazione di servizi come TripAdvisor e StubHub, che dovrebbero permettere agli utenti Skype di organizzare i loro prossimi viaggi direttamente all’interno di una chat di gruppo.

Come funzionerà? È abbastanza semplice. La prima cosa da fare dopo aver installato l’aggiornamento è toccare o fare clic sul pulsante Aggiungi alla chat “+”, scorrere verso il basso e selezionare il modulo aggiuntivo desiderato.

Dopo aver utilizzato il modulo aggiuntivo di TripAdvisor, ad esempio, è possibile scegliere hotel, ristoranti e altre destinazioni da condividere in una chat. Inoltre, sarete in grado di cercare hotel, ristoranti e altre cose che si possono fare nella zona, dopo aver scelto la vostra destinazione. Tutte le informazioni che trovate possono essere condivise nella chat di gruppo, il che è molto utile quando si desidera fare piani di viaggio di gruppo.

L’add-in StubHub, invece, è rivolto agli utenti Skype che amano pianificare eventi. Dopo aver aperto il modulo aggiuntivo StubHub, sarete in grado di cercare un evento, una località o una data specifici desiderati. L’add-in vi mostrerà quanti biglietti sono disponibili per l’evento e vi offrirà anche gli strumenti per trovare i biglietti giusti al punto di prezzo che preferite.

I nuovi componenti aggiuntivi sono disponibili su Mac e Windows 10, così come nelle ultime versioni di applicazioni iOS e Android, ma potrebbe essere necessario qualche giorno per arrivare su tutti i dispositivi, quindi se non si riesce a visualizzare subito l’update basterà aspettare qualche giorno.

Related articles

Il viaggio delle monete: quando il lancio alla Fontana di Trevi diventa solidarietà

Quando un turista visita Roma per la prima volta, tra le esperienze irrinunciabili figura il lancio della monetina...

Recensione HHKB Professional Hybrid Type-S Snow – la tastiera perfetta e minimalista

Happy Hacking Keyboard, il cui acronimo è appunto HHKB, è un brand molto conosciuto tra gli addetti ai lavori,...

Batterie al cotone: una svolta sostenibile nella tecnologia di stoccaggio dell’energia

In un'interessante sviluppo nella tecnologia delle batterie, la società giapponese PJP Eye ha introdotto un approccio innovativo utilizzando...

iPhone a tutto schermo in arrivo solo dopo il 2026

La Dynamic Island degli iPhone non vi convince e vi state chiedendo quando uscirà un modello senza la...