L’applicazione Skype di Microsoft ha appena annunciato un aggiornamento importante che sta per arrivare anche sui dispositivi Android e iOS. Il clou dell’aggiornamento è l’implementazione di servizi come TripAdvisor e StubHub, che dovrebbero permettere agli utenti Skype di organizzare i loro prossimi viaggi direttamente all’interno di una chat di gruppo.
Come funzionerà? È abbastanza semplice. La prima cosa da fare dopo aver installato l’aggiornamento è toccare o fare clic sul pulsante Aggiungi alla chat “+”, scorrere verso il basso e selezionare il modulo aggiuntivo desiderato.
Dopo aver utilizzato il modulo aggiuntivo di TripAdvisor, ad esempio, è possibile scegliere hotel, ristoranti e altre destinazioni da condividere in una chat. Inoltre, sarete in grado di cercare hotel, ristoranti e altre cose che si possono fare nella zona, dopo aver scelto la vostra destinazione. Tutte le informazioni che trovate possono essere condivise nella chat di gruppo, il che è molto utile quando si desidera fare piani di viaggio di gruppo.
L’add-in StubHub, invece, è rivolto agli utenti Skype che amano pianificare eventi. Dopo aver aperto il modulo aggiuntivo StubHub, sarete in grado di cercare un evento, una località o una data specifici desiderati. L’add-in vi mostrerà quanti biglietti sono disponibili per l’evento e vi offrirà anche gli strumenti per trovare i biglietti giusti al punto di prezzo che preferite.
I nuovi componenti aggiuntivi sono disponibili su Mac e Windows 10, così come nelle ultime versioni di applicazioni iOS e Android, ma potrebbe essere necessario qualche giorno per arrivare su tutti i dispositivi, quindi se non si riesce a visualizzare subito l’update basterà aspettare qualche giorno.
Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…
E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…
Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…
Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…
Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti a lungo…
DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza notevolmente la…