Qualche giorno fa ci è stato reso noto che Spotify sta preparando un evento per il prossimo martedì 24 aprile a New York, durante il quale ci si aspetta possa presentare un nuovo speaker intelligente. Tuttavia, le nuove informazioni inviate dall’azienda fanno riferimento invece ad un evento incentrato su novità importanti per la sua applicazione.
È probabile che sia ancora troppo presto per conoscere il primo progetto hardware dell’azienda, ma è molto probabile che verrà rilasciato quest’anno. D’altra parte, se abbiamo visto diversi sviluppi software testati dall’azienda in diversi paesi e da numerosi utenti, è probabile che la società avrà finalmente una serie di nuove funzionalità e modifiche per migliorare l’esperienza dell’applicazione.
Ricordiamo che qualche tempo fa Spotify ha iniziato a testare un assistente all’interno della sua applicazione, oltre a lanciarne anche una chiamata Stations che offriva un’interfaccia diversa e semplificata. E non dobbiamo dimenticare le recenti modifiche all’applicazione Android di cui, in questo momento , solo i nuovi utenti in alcuni Paesi possono godere.
Tutto, dunque, sembra indicare che Spotify abbia ottenuto tutto il necessario per implementare modifiche importanti in base ai suoi esperimenti più recenti e questo annuncio è probabile che abbia luogo martedì prossimo.
Allo stesso modo, non dobbiamo dimenticare che la società starebbe preparando anche aggiornamenti per gli utenti che usufruiscono del servizio free. Il che potrebbe avere un maggiore controllo sulla riproduzione di canzoni e benefit, anche se verrà mostrata più pubblicità.
Saremo attenti, quindi, a quanto Spotify presenterà martedì prossimo e valuteremo tutti i dettagli di questi nuovi aggiornamenti.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…