App

Spotify aggiorna la sua versione mobile e annuncia importanti cambiamenti

Qualche giorno fa ci è stato reso noto che Spotify sta preparando un evento per il prossimo martedì 24 aprile a New York, durante il quale ci si aspetta possa presentare un nuovo speaker intelligente. Tuttavia, le nuove informazioni inviate dall’azienda fanno riferimento invece ad un evento incentrato su novità importanti per la sua applicazione.

È probabile che sia ancora troppo presto per conoscere il primo progetto hardware dell’azienda, ma è molto probabile che verrà rilasciato quest’anno. D’altra parte, se abbiamo visto diversi sviluppi software testati dall’azienda in diversi paesi e da numerosi utenti, è probabile che la società avrà finalmente una serie di nuove funzionalità e modifiche per migliorare l’esperienza dell’applicazione.

Le novità Spotify degli ultimi mesi

Ricordiamo che qualche tempo fa Spotify ha iniziato a testare un assistente all’interno della sua applicazione, oltre a lanciarne anche una chiamata Stations che offriva un’interfaccia diversa e semplificata. E non dobbiamo dimenticare le recenti modifiche all’applicazione Android di cui, in questo momento , solo i nuovi utenti in alcuni Paesi possono godere.

Tutto, dunque, sembra indicare che Spotify abbia ottenuto tutto il necessario per implementare modifiche importanti in base ai suoi esperimenti più recenti e questo annuncio è probabile che abbia luogo martedì prossimo.

Allo stesso modo, non dobbiamo dimenticare che la società starebbe preparando anche aggiornamenti per gli utenti che usufruiscono del servizio free. Il che potrebbe avere un maggiore controllo sulla riproduzione di canzoni e benefit, anche se verrà mostrata più pubblicità.

Saremo attenti, quindi, a quanto Spotify presenterà martedì prossimo e valuteremo tutti i dettagli di questi nuovi aggiornamenti. 

Focus TECH

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024