Whatsapp Messenger torna al centro dell’attenzione dopo averci portato a conoscenza della nuova funzione per la revoca dei messaggi che ha fatto tanto discutere il pubblico della rete e tutti coloro che hanno visto nella feature una via utile per evitare che i messaggi erroneamente inviati potessero essere letti dal destinatario.
Un prossimo aggiornamento Whatsapp abbandonerà questo argomento per introdurre alcune interessanti novità che giungono tuttavia non senza limitazioni. In primo luogo si parlerà della possibilità di inviare messaggi vocali attraverso una funzione che consente di bloccare la registrazione.
A tal proposito, di fatto, si disporrà di un elemento applicativo che consentirà di evitare la pressione prolungata del pulsante di registrazione che, ad ogni modo, non garantirà ulteriore interazione con le chat, i gruppi o altre funzioni in-app. La registrazione, infatti, sarà continua e finalizzata a discrezione dell’utente tramite un suo intervento secondario.
Ulteriori novità, tra l’altro, saranno introdotte all’attenzione degli amministratori dei gruppi Whatsapp che beneficeranno della possibilità di bloccare alcune funzioni dei singoli utenti (come cambiare immagini e altro) nonché la chat per i singoli utenti stessi che riceveranno una notifica di avvertimento.
In attesa del rilascio ufficiale del prossimo aggiornamento Whatsapp facci sapere che cosa te ne pare di queste novità lasciandoci un tuo commento.
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…