Gli AirPods Max sono arrivati come un fulmine a ciel sereno. Nonostante possa sembrare che l loro lancio sia stato affrettato, dobbiamo dire che Apple lo programma da molto tempo. A confermarlo, un ex dipendente dell’azienda. L’inizio del progetto per le cuffie over-ear risale a ben 4 anni fa! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Si chiama Dinesh Dave, l’attuale Product Designer di Facebook, che tra il 2014 e il 2018 è stato Senior Interactive Designer presso Apple. Questo ha confermato, tramite Twitter, di aver firmato un contratto di segretezza sul prodotto prima di abbandonare l’azienda. Allo stesso modo, un altro dipendente Ryan Jones, ha confermato che il progetto è iniziato più di 4 anni fa!
Ebbene sì, stando a quanto trapelato online, Apple lavora agli AirPods Max dai tempi del debutto dei primi AirPods. Ci sono voluti anni, quindi, per capire quale fosse la direzione giusta. Nonostante i ben 4 anni di lavoro, il prodotto arrivato sul campo non è esattamente come Apple lo voleva. A causa di alcuni problemi con la produzione, infatti, l’azienda ha dovuto rendere il progetto meno ambizioso tagliando alcune caratteristiche inizialmente previste per il prodotto. Nonostante ciò, gli AirPods Max appena annunciati sono in tutto e per tutto di alta qualità.
Ricordiamo che gli AirPods Max arrivano ufficialmente nei negozi il 15 dicembre al prezzo di listino di 629,00 euro. É già possibile prenotarli sullo store ufficiale della mela morsicata, tuttavia, i tempi di consegna risultano essere abbastanza lunghi. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…
Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…