Siete tra coloro che hanno apprezzato molto le cuffie AirPods Max di Apple e che non vedono l’ora che l’azienda porti in campo un nuovo modello? Purtroppo per voi, c’è una brutta notizia. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate online, la seconda generazione delle famose cuffie della mela morsicata non arriverà nei negozi prima della fine del 2024. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Apple ha lanciato la prima generazione di AirPods Max nell’oramai lontano dicembre 2020. Dopo un debutto turbolento dovuto alle critiche sul prezzo eccessivo (629 euro) e allo scetticismo. Ad oggi, le cuffie vengono considerati uno dei prodotti audio di fascia medio-alta più apprezzati di sempre. Cosa bisogna aspettarsi dalla seconda generazione?
A sganciare la bomba in merito alle nuove cuffie Apple, il noto analista Ming-Chi Kuo. Questo ha dichiarato che Apple avvierà, nella seconda metà del 2024, la produzione massiva di ben 3 device audio: AirPods Max di seconda generazione, AirPods Lite (modello low-cost di auricolari wireless), HomePod mini di seconda generazione. Tutti e tre i dispositivi dovrebbero debuttare sul mercato tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Quali saranno le caratteristiche chiave? Al momento non ci è dato saperlo. Ciò che è certo è che HomePod mini e AirPods Max miglioreranno le già ottime qualità audio.
Ebbene sì, c’è ancora da aspettare un bel po’ prima di poter mettere le mani su un nuovo modello di AirPods Max. Se, però, può farvi piacere, c’è un rumor che sta girando che vede Apple lanciare una nuova gamma di AirPods Max di prima generazione in nuove colorazioni. Non si tratta di un nuovo prodotto, ovviamente, ma di una piccola ventata di aria fresca per un device che non viene aggiornato da oramai troppo tempo. Speriamo, almeno, che l’attesa sarà ripagata adeguatamente.
Ph. credit: Apple.com
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…
L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…
I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…
Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…
La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…