Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del rilascio di due nuovi aggiornamenti firmware per gli auricolari true wireless della mela morsicata, gli AirPods. Cupertino, infatti, ha deciso di aggiornare sia gli AirPods di seconda generazione che gli AirPods Pro. Nonostante l’update abbia introdotto diverse migliorie, pare che abbia portato anche altrettante problematiche sui nuovi auricolari “Pro”. Scopriamo di che si tratta.
Ebbene sì, non è la prima volta che il colosso della mela morsicata decide di lanciare aggiornamenti firmware per i suoi auricolari wireless. A metà dicembre abbiamo visto nascere il primo aggiornamento firmware per gli auricolari AirPods Pro. Di certo Apple non si aspettava di fare un così grosso errore. Ecco cosa è successo.
Negli scorsi giorni, una miriade di utenti ha lamentato una serie di disfunzioni dei nuovi AirPods Pro. In particolare, pare che i problemi riguardassero la tanto chiacchierata funzione di cancellazione del rumore, punto di forza dei nuovi gioiellini di casa Apple. L’azienda ha indagato e ha scoperto che a causare i problemi è stato proprio il nuovo update. Cupertino ha prontamente ritirato l’aggiornamento evitando così che altri utenti potessero scaricarlo. Cosa accadrà, però, a chi ha già installato il nuovo firmware?
Ricordiamo che Apple ha architettato un sistema di aggiornamento automatico per gli AirPods. Di conseguenza, molti avranno già installato il software in questione 2C54 sul proprio dispositivo. L’azienda non ha comunicato le sue intenzioni. E’ molto probabile, comunque, che questa rilascerà a breve un nuovo firmware per riportare tutto alla normalità. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…