Apple

Alcuni Apple Watch Series 3 in assistenza sostituiti con la Series 4

Si ritorna a parlare dei problemi con le scorte dello smartwatch del colosso di Cupertino. Pare che nelle ultime settimane, Apple stia avendo diversi intoppi su questo fronte. Alcuni degli Apple Watch Series 3, se portati in assistenza, saranno sostituiti con i nuovi Series 4 analoghi. Mossa alquanto strana per l’azienda. Cosa sta accadendo?

Ebbene sì, la storia sembra essere molto ambigua. Ricordiamo che il colosso di Cupertino ha già adottato soluzioni di questo tipo in passato, ma solo in rarissimi casi. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di una situazione analoga con alcuni modelli della Series 2 di Apple Watch. Perchè le scorte sono così limitate?

 

Apple Watch Series 4 in regalo ai “malcapitati”

A confermare la notizia sembra essere stata una fonte vicina al colosso della mela morsicata. Pare che Apple abbia inviato delle note ufficiali agli addetti alle riparazioni avvisandoli del fatto che alcuni modelli di Apple Watch Series 3 potranno essere sostituiti solo con gli analoghi della Series 4. Il tutto per mancanza di scorte. I modelli interessati sarebbero quelli in acciaio inossidabile con connettività dati. Questi, in caso di difetti, verranno sostituiti con analoghi modelli della Series 4.

Al momento non ci sono testimonianze di utenti che si sono imbattuti in una situazione di questo tipo. Di conseguenza, non sappiamo se la nota è già effettiva. Ciò che in molti si chiedono è: si tratta di una scelta definitiva o momentanea? Ci aspettiamo che Apple faccia chiarezza in merito. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Naughty Dog: per quale motivo venne venduta a Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

28 Dicembre 2024

Alzheimer: l’effetto di un noto sonnifero sulla malattia

Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…

28 Dicembre 2024

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…

28 Dicembre 2024

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…

28 Dicembre 2024

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024