Apple

Amazon: 100 euro di sconto su iPhone 11 Pro Max!

La casa della mela morsicata, Apple, ha presentato ben tre melafonini differenti nel corso dell’evento speciale di settembre. I tre device sono stati accolti molto positivamente dalla maggior parte degli utenti. Dopo un primo boom delle vendite, queste hanno subito un rallentamento dovuto anche al costo elevato dei prodotti. Amazon ha cercato di porre fine a questo rallentamento con il lancio di una vera e propria serie di offerte bomba. Scopriamo l’ultima.

Nelle scorse settimane vi stiamo spesso parlando delle super offerte lanciate da Amazon sui melafonini del colosso di Cupertino. Poche ore fa, l’azienda ha deciso di lanciare un’altra interessante promozione su uno dei device di punta, iPhone 11 Pro Max. Ecco quali sono i dettagli dell’offerta.

 

Amazon: arrivo lo sconto sull’iPhone top di gamma di quest’anno

Dopo aver parlato del mega sconto di quasi 300 euro su iPhone XS, parliamo oggi della promozione riguardante l’ultimissimo modello di iPhone lanciato da Cupertino, iPhone 11 Pro Max. Questo risulta essere il top di gamma indiscusso dell’azienda. Il prezzo di listino per la variante con memoria interna da 64 GB è di 1289 euro. Amazon propone il prodotto con uno sconto di ben 100 euro, a 1189 euro. Si tratta di una delle offerte più convenienti mai viste dall’uscita del prodotto.

Ricordiamo che l’unica variante ad essere proposta a questo strabiliante prezzo è quella in oro. Come potete immaginare, si tratta di un’offerta a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo del dispositivo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024