Apple

Amazon: 100 euro di sconto sul nuovo iPhone 11 Pro!

Amazon risulta essere davvero imbattibile quando si parla di offerte sui dispositivi di ultima generazione. Oggi, torniamo a parlare di un’interessante promozione lanciata dal noto e-commerce su un prodotto della mela morsicata. Il protagonista, questa volta, è iPhone 11 Pro. Gli utenti potranno portarsi a casa il nuovo melafonino ad un prezzo ridotto. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Apple ha lanciato tre nuovi smartphone qualche mese fa: iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max e iPhone 11. Se iPhone 11 è molto spesso proposto in sconto online, lo stesso non si può dire per la gamma Pro. Nessun problema, però, per Amazon nulla è impossibile. iPhone 11 Pro 64 GB è attualmente in offerta sul noto e-commerce. Ecco in cosa consiste l’offerta.

 

Amazon: iPhone 11 Pro 64 GB a soli 1089 euro!

iPhone 11 Pro risulta essere uno degli smartphone più desiderati dell’anno. Come al solito, Cupertino ha fatto un ottimo lavoro sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche. Il device monta il performante chip A13 che garantisce prestazioni davvero da urlo. Il prezzo di listino della variante base con memoria interna da 64 GB è di 1189 euro. Al momento, Amazon propone il dispositivo con uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino, 1089 euro. Un vero affare per chi aveva intenzione di acquistare il melafonino in questi giorni.

Ricordiamo che il device risulta essere disponibile in 4 differenti colorazioni: verde notte, argento, grigio siderale e oro. Trattandosi di una promozione a tempo limitato, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024