Apple

Amazon: 400 euro di sconto su MacBook Pro 16” 1 TB

Il colosso della mela morsicata, Apple, ha da pochi giorni presentato un nuovo modello di MacBook Air. Questo, è dotato della famosa Magic Keyboard già vista su MacBook Pro 16”. Nelle scorse ore, il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso lanciare una nuova promozione[appbox firefoxaddon ] proprio su quest’ultimo device al fine di invogliare gli utenti all’acquisto. Scopriamo insieme in cosa consiste l’offerta.

Non è la prima volta che parliamo delle promozioni Apple su Amazon. Qualche giorno fa vi abbiamo fatto notare, ad esempio, la presenza di un’interessante offerta riguardante il modello base di MacBook Pro 16”. Oggi, invece, parliamo del modello più performante. Ecco i dettagli della promozione.

 

Amazon: il potente MacBook Pro 16” 1 TB a soli 2899 euro

MacBook Pro 16” è il portatile più performante della mela morsicata. Lanciato lo scorso novembre, questo è stato elogiato per il comparto audio rinnovato, la nuova tastiera, il display più ampio e i processori nuovi. Attualmente, la configurazione più generosa del dispositivo, con processore Intel Core i9 a 2,3 GHz e memoria interna da 1 TB, è disponibile su Amazon ad un prezzo speciale, 2899 euro. Parliamo di uno sconto di ben 400 euro rispetto al prezzo di listino di 3299 euro.

Ricordiamo che l’unica variante ad essere disponibile a questo prezzo è quella argento. Trovare la configurazione da 1 TB in sconto è davvero una cosa rara. Trattandosi di una promozione speciale, il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024