Apple

Amazon: 500 euro di sconto su MacBook Pro 13” 512 GB

Era un po’ di tempo che non parlavamo di promozioni riguardanti i prodotti di Cupertino all’interno del noto sito di e-commerce Amazon. Nelle scorse ore, questo ha deciso di proporre un’interessante offerta su uno dei prodotti di punta di Apple. Parliamo di MacBook Pro 13” con memoria da 512 GB. In cosa consisterà la promozione?

Da quando Apple ha deciso di aggiornare la sua gamma di portatili, poco tempo fa, le offerte online sui modelli precedenti sono impazzate. Amazon, che è tra le poche a proporre offerte shock, ha deciso anch’essa di sorprendere tutti con dei mega sconti. In questo articolo andiamo a parlare dell’offerta più interessante riguardante questi prodotti.

 

Amazon: super sconto sul MacBook Pro 13”

Il noto sito di e-commerce ha deciso di mettere in sconto i precedenti modelli di MacBook Pro 13”. Parliamo dei modelli fino ad ora definiti con Touch Bar. Ad essere in promozione, diversi device. Quello più interessante e conveniente, però, risulta essere MacBook Pro 13” con memoria interna da 512 GB. Amazon lo propone all’interessante costo di 1849 euro. Parliamo di uno sconto di ben 500 euro rispetto al prezzo di listino di 2349 euro. Un’offerta del genere va presa al volo.

Ricordiamo che ad essere in promozione è il modello precedente di MacBook Pro 13”. Questo è dotato, infatti, di processore Intel Core i5 quad-core di ottava generazione a 2,3GHz. Nonostante tutto si tratta di un ottimo prodotto. La promozione risulta ad essere a tempo limitato. Di conseguenza le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…

9 Gennaio 2025

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…

8 Gennaio 2025