Apple

Amazon: 500 euro di sconto su MacBook Pro 13” 512 GB

Era un po’ di tempo che non parlavamo di promozioni riguardanti i prodotti di Cupertino all’interno del noto sito di e-commerce Amazon. Nelle scorse ore, questo ha deciso di proporre un’interessante offerta su uno dei prodotti di punta di Apple. Parliamo di MacBook Pro 13” con memoria da 512 GB. In cosa consisterà la promozione?

Da quando Apple ha deciso di aggiornare la sua gamma di portatili, poco tempo fa, le offerte online sui modelli precedenti sono impazzate. Amazon, che è tra le poche a proporre offerte shock, ha deciso anch’essa di sorprendere tutti con dei mega sconti. In questo articolo andiamo a parlare dell’offerta più interessante riguardante questi prodotti.

 

Amazon: super sconto sul MacBook Pro 13”

Il noto sito di e-commerce ha deciso di mettere in sconto i precedenti modelli di MacBook Pro 13”. Parliamo dei modelli fino ad ora definiti con Touch Bar. Ad essere in promozione, diversi device. Quello più interessante e conveniente, però, risulta essere MacBook Pro 13” con memoria interna da 512 GB. Amazon lo propone all’interessante costo di 1849 euro. Parliamo di uno sconto di ben 500 euro rispetto al prezzo di listino di 2349 euro. Un’offerta del genere va presa al volo.

Ricordiamo che ad essere in promozione è il modello precedente di MacBook Pro 13”. Questo è dotato, infatti, di processore Intel Core i5 quad-core di ottava generazione a 2,3GHz. Nonostante tutto si tratta di un ottimo prodotto. La promozione risulta ad essere a tempo limitato. Di conseguenza le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024