Apple

Amazon: 600 euro di sconto su iPhone XS 512 GB!

Il noto sito di e-commerce Amazon non smette mai di sorprenderci. Nelle scorse ore, questo ha deciso di sganciare un’altra delle sue mega offerte sui prodotti Apple. Anche oggi parliamo di iPhone XS. Negli scorsi giorni vi beiamo parlato di diverse offerte lanciate dal sito su alcuni modelli del device. Quella di cui parliamo oggi, però, è l’offerta più vantaggiosa mai fatta.

Come già detto in precedenti articoli, iPhone XS risulta essere ancora uno degli smartphone Apple più gettonati presenti sul mercato. Le offerte di Amazon sugli ultimi pezzi del device risultano essere una vera e propria occasione per tutti coloro che hanno intenzione di acquistarlo. Ecco come risparmiare ben 600 euro su uno dei modelli di iPhone XS.

 

Amazon: la configurazione top di iPhone XS a meno di 1000 euro

Quando Amazon decide di mettere in promozione un device lo fa andandoci giù molto pesante. Abbiamo parlato di sconti di 300/400 euro. Mai, però, il sito di e-commerce aveva deciso di sbilanciarsi con uno sconto di 600 euro. iPhone XS con ben 512 GB di memoria interna viene proposto a soli 987,37 euro. Parliamo di una riduzione di ben 600 euro rispetto al prezzo di listino di 1589 euro.

Ricordiamo che l’unica variante ad essere proposta in offerta è quella nella colorazione argento. Come al solito, la promozione risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se siete interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Oppo A5 Pro 5G: elegante, tuttofare e super resistente

Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G), uno smartphone economico,…

24 Aprile 2025

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…

23 Aprile 2025

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla. Un nuovo…

23 Aprile 2025

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…

23 Aprile 2025

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato inizialmente per…

23 Aprile 2025

Recensione Omajin Baby Monitor: qualità e tante funzioni interessanti

Omajin Baby Monitor è un prodotto leggermente diverso da ciò che siamo solitamente abituati a vedere qui su Focustech, come è…

23 Aprile 2025