Apple

Amazon: AirPods con custodia di ricarica wireless al 30% di sconto!

La casa della mela morsicata, Apple, ha aggiornato i suoi tanto amati auricolari true wireless nel corso del mese di marzo. Piccole novità rispetto alla generazione precedente che comunque hanno un impatto considerevole sulla clientela. Il prezzo rimane abbastanza alto. Per fortuna, però, c’è Amazon che pensa a ridurre i prezzi. Scopriamo la nuova interessante offerta.

Ebbene sì, Amazon risulta una delle case che propone il maggior numero di sconti sui prodotti della mela morsicata. Gli auricolari AirPods di seconda generazione, in particolare, sono stati scontati molteplici volte nel corso dei mesi. La promozione lanciata nelle scorse ore, però, batte tutte le precedenti. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Amazon: AirPods con custodia di ricarica wireless a 163 euro!

Apple , quest’anno, ha presentato ben due versioni dei suoi auricolari true wireless. La prima è la classica con case di ricarica, la seconda, invece, presenta un’innovativa custodia di ricarica wireless. Quest’ultimo modello è venduto dal colosso di Cupertino al “modico” prezzo di 229 euro. Amazon ha deciso di proporre il prodotto allo strabiliante prezzo di 163,92 euro. Parliamo di uno sconto del 28% rispetto a prezzo di listino.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta a tempo limitato. Di conseguenza il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Se siete interessati al dispositivo, vi consigliamo di approfittare della promozione il prima possible. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024