Amazon non smette di sorprendere in nessuna circostanza. Le offerte che propone risultano essere adattabili a tutte le tipologie di utenti. Nelle scorse ore, la nota azienda ha deciso di deliziarci con il lancio di un’offerta riguardante un paio di auricolari molto rinomati, i beatsX. Questi, vengono proposti ad un prezzo davvero interessante.
Gli auricolari beatsX sono i fratelli degli AirPods di prima generazione. Questi due dispositivi, infatti, condividono lo stesso chip al loro interno e possono svolgere le stesse funzioni. Ovviamente, però, si tratta di due prodotti molto diversi. Gli auricolari beatsX sono in-ear e pur essendo wireless hanno un cavo che le collega tra di loro. Andiamo a scoprire i dettagli dell’offerta.
Gli auricolari beatsX sono a lungo stati elogiati per la loro qualità molto elevata. Essendo prodotti dalla mitica Apple, sono uno dei pochi prodotti che godono del famoso chip W1 perfettamente integrato con l’ecosistema della mela morsicata. L’autonomia risulta essere molto elevata, 8 ore con una sola ricarica. E’ prevista anche una funzione di ricarica veloce che garantisce 2 ore di ascolto con soli 5 minuti di ricarica. Il prezzo di listino degli auricolari è di 119,95 euro. Amazon, attualmente, li propone a 79,00 euro + un’ulteriore sconto di 3,95 euro al check-out.
Ricordiamo che ad essere scontata è la sola colorazione nera e che l’offerta risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…
Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…