Apple

Amazon: ben 350 euro di sconto sul mitico iPhone XS

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di dismettere i tanto elogiati iPhone XS con l’arrivo di iPhone 11 Pro. Ciò, però, non ha fermato le aziende di elettronica e gli e-commerce che ne posseggono ancora delle scorte. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di lasciare tutti i fan della mela morsicata senza parole con una strabiliante promozione riguardante lo smartphone. Di che si tratterà?

iPhone XS risulta essere, ancora oggi, uno degli smartphone più potenti presenti sul mercato. Le sue caratteristiche premium fanno invidia ai migliori smartphone top di gamma del momento. L’offerta di Amazon è un’ottima occasione per coloro che vogliono la qualità ad un prezzo decisamente ridotto. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon: iPhone XS a poco più di 700 euro

Ebbene sì, avete letto bene, il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di superarsi nelle scorse ore con il lancio di una mitica promozione su uno degli smartphone Apple più amati di sempre, iPhone XS. La variante nelle colorazione oro o argento con memoria interna da 64 GB viene proposta a soli 716 euro. Parliamo di uno sconto netto di 352 euro rispetto al costo di listino. Il prodotto risulta essere disponibile a magazzino e, se ordinato con l’opzione “spedizione 1 giorno” arriverà anche prima di Natale.

Non ci sono dubbi sul fatto che ci troviamo davanti ad una delle promozioni Apple più interessanti degli ultimi tempi. Trovare uno sconto che supera il 30% su uno degli iPhone degli ultimi anni risulta essere un’impresa assai ardua. Ricordiamo che la promozione risulta essere a tempo limitato e che i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024