Apple

Amazon: il nuovo iPhone 11 Pro 64 GB a soli 999 euro!

Trovare iPhone 11 Pro in offerta risulta essere molto difficile. Tuttavia, ogni tanto, rivenditori come Amazon mettono in offerta una quantità limitata di pezzi. Nelle scorse ore, il noto sito di e-commerce ha deciso di sorprendere tutti con una mega offerta su una precisa variante di iPhone 11 Pro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

iPhone 11 Pro è lo smartphone di fascia alta della mela morsicata. Presentato lo scorso settembre, è stato prontamente elogiato per le sue qualità fotografiche e le sue performance elevate. Il prezzo di listino del prodotto risulta essere non proprio alla portata di tutti. Se avevate intenzione di acquistare il melafonino, l’offerta di Amazon delle scorse ore potrebbe fare al caso vostro. Ecco in cosa consiste la promozione.

 

Amazon: iPhone 11 Pro ad un prezzo davvero eccezionale

Non è la prima volta che parliamo di sconti Amazon sul nuovo iPhone 11 Pro. Tuttavia, non avevamo mai parlato di uno sconto così consistente. Nelle scorse ore, il noto e-commerce ha deciso di proporre la variante base di iPhone 11 Pro, quella con memoria interna da 64 GB, al prezzo di soli 999 euro. Parliamo di un consistente sconto di 190 euro rispetto al prezzo di listino. Un vero affare per tutti gli appassionati del mondo Apple.

Ricordiamo che l’unica variante proposta a questo prezzo è quella verde notte. Come al solito, si tratta di un’offerta a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi poterebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024