Apple

Amazon: il nuovo iPhone 11 Pro 64 GB a soli 999 euro!

Trovare iPhone 11 Pro in offerta risulta essere molto difficile. Tuttavia, ogni tanto, rivenditori come Amazon mettono in offerta una quantità limitata di pezzi. Nelle scorse ore, il noto sito di e-commerce ha deciso di sorprendere tutti con una mega offerta su una precisa variante di iPhone 11 Pro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

iPhone 11 Pro è lo smartphone di fascia alta della mela morsicata. Presentato lo scorso settembre, è stato prontamente elogiato per le sue qualità fotografiche e le sue performance elevate. Il prezzo di listino del prodotto risulta essere non proprio alla portata di tutti. Se avevate intenzione di acquistare il melafonino, l’offerta di Amazon delle scorse ore potrebbe fare al caso vostro. Ecco in cosa consiste la promozione.

 

Amazon: iPhone 11 Pro ad un prezzo davvero eccezionale

Non è la prima volta che parliamo di sconti Amazon sul nuovo iPhone 11 Pro. Tuttavia, non avevamo mai parlato di uno sconto così consistente. Nelle scorse ore, il noto e-commerce ha deciso di proporre la variante base di iPhone 11 Pro, quella con memoria interna da 64 GB, al prezzo di soli 999 euro. Parliamo di un consistente sconto di 190 euro rispetto al prezzo di listino. Un vero affare per tutti gli appassionati del mondo Apple.

Ricordiamo che l’unica variante proposta a questo prezzo è quella verde notte. Come al solito, si tratta di un’offerta a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi poterebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: ecco le offerte a cui è impossibile resistere

Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti hi-tech! Qualsiasi…

4 Aprile 2025

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…

3 Aprile 2025

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…

3 Aprile 2025

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…

3 Aprile 2025

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…

3 Aprile 2025

Ti distrai spesso al lavoro? La colpa non è del cellulare

Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…

3 Aprile 2025

Read More