Apple

Amazon: iPhone XS 64 GB in offerta a soli 699 euro!

Continuano ad arrivare le promozioni imperdibili di Amazon sui prodotti della mela morsicata. Oggi, il protagonista è un melafonino, iPhone XS. Il melafonino premium dello scorso anno risulta essere disponibile ad un prezzo davvero interessante. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli della promozione.

Le scorte di prodotti Apple sul sito Amazon risultano essere molto limitate a causa dell’emergenza Coronavirus. Tuttavia, ciò non ferma l’azienda dal proporre offerte vantaggiose sui device. La promozione lanciata in queste ore interessa una piccola scorta di iPhone XS rimasti in magazzino. Ecco in cosa consiste l’offerta.

 

Amazon: il modello base di iPhone XS ad un prezzo ridotto

iPhone XS è uno smartphone che non necessita di molte presentazioni. Lanciato nel 2018, questo ha davvero poco da invidiare al successore iPhone 11 Pro. Il dispositivo è dotato di un display OLED borderless, sistema di sicurezza Face ID, doppia fotocamera e processore A12 super performante. Apple ha rimosso il device dal suo catalogo, ciò a permesso a venditori come Amazon di proporre prezzi davvero strabilianti su di esso. Al momento, la versione base di iPhone XS, con memoria interna da 64 GB, viene proposta al prezzo di 699 euro. Parliamo di una riduzione di 490 euro sul prezzo di listino proposto da Apple (prima della rimozione dal catalogo).

L’unica colorazione disponibile del device risulta essere quella gold. Le scorte risultano essere molto limitate. I prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…

18 Maggio 2025

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…

17 Maggio 2025

Occhi: la salute della vista a rischio dal clima

L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…

17 Maggio 2025