Apple

Amazon: iPhone XS 64 GB in offerta a soli 699 euro!

Continuano ad arrivare le promozioni imperdibili di Amazon sui prodotti della mela morsicata. Oggi, il protagonista è un melafonino, iPhone XS. Il melafonino premium dello scorso anno risulta essere disponibile ad un prezzo davvero interessante. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli della promozione.

Le scorte di prodotti Apple sul sito Amazon risultano essere molto limitate a causa dell’emergenza Coronavirus. Tuttavia, ciò non ferma l’azienda dal proporre offerte vantaggiose sui device. La promozione lanciata in queste ore interessa una piccola scorta di iPhone XS rimasti in magazzino. Ecco in cosa consiste l’offerta.

 

Amazon: il modello base di iPhone XS ad un prezzo ridotto

iPhone XS è uno smartphone che non necessita di molte presentazioni. Lanciato nel 2018, questo ha davvero poco da invidiare al successore iPhone 11 Pro. Il dispositivo è dotato di un display OLED borderless, sistema di sicurezza Face ID, doppia fotocamera e processore A12 super performante. Apple ha rimosso il device dal suo catalogo, ciò a permesso a venditori come Amazon di proporre prezzi davvero strabilianti su di esso. Al momento, la versione base di iPhone XS, con memoria interna da 64 GB, viene proposta al prezzo di 699 euro. Parliamo di una riduzione di 490 euro sul prezzo di listino proposto da Apple (prima della rimozione dal catalogo).

L’unica colorazione disponibile del device risulta essere quella gold. Le scorte risultano essere molto limitate. I prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024