Apple

Amazon: iPhone XS 64 GB allo strabiliante prezzo di 659 euro!

Nelle ultime settimane, stiamo spesso parlando di Amazon e delle sue magnifiche offerte riguardanti iPhone XS. Pare proprio che l’azienda stia cercando di smaltire tutte le unità in maniera più veloce possibile. La promozione lanciata sul dispositivo nelle scorse ore risulta essere decisamente la migliore mai vista fino ad ora. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ebbene sì, Amazon non delude mai con le sue offerte. Oramai quando bisogna acquistare un prodotto della mela morsicata, e si vuole risparmiare qualcosa, l’e-commerce risulta essere il posto giusto. iPhone XS nella variante con memoria interna da 64 GB torna in promozione con uno sconto che arriva quasi al 50%. Ecco in cosa consiste l’offerta.

 

Amazon: iPhone XS al prezzo più basso mai visto!

Il modello base di iPhone XS con memoria interna da 64 GB è ora ad un prezzo strabiliante su Amazon. Il device viene proposto al costo di 659 euro. Parliamo di uno sconto che raggiunge quasi il 50% sul prezzo di listino di 1069 euro. Ora risulta essere un ottimo momento per portarsi a casa il potente smartphone della mela morsicata. Non avevamo mai visto uno sconto così forte su un melafonino.

Ricordiamo che la promozione risulta essere a tempo limitato. Inoltre, i pezzi disponibili sono davvero pochi. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Al momento, l’unica variante disponibile risulta essere quella grigio siderale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Batteri e nanoplastica: una combinazione letale

La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…

23 Maggio 2025

10 errori scientifici che hanno cambiato il mondo: dal pacemaker al velcro

Nella storia della scienza, alcune delle scoperte più rivoluzionarie non sono nate da esperimenti perfetti, ma da errori, disattenzioni e…

23 Maggio 2025

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…

23 Maggio 2025

Stanchezza Post-COVID e Intestino: Scoperto un Legame con l’Infiammazione Intestinale

Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi. Tra questi,…

23 Maggio 2025

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…

23 Maggio 2025

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025