Apple

Amazon: iPhone XS 64 GB allo strabiliante prezzo di 659 euro!

Nelle ultime settimane, stiamo spesso parlando di Amazon e delle sue magnifiche offerte riguardanti iPhone XS. Pare proprio che l’azienda stia cercando di smaltire tutte le unità in maniera più veloce possibile. La promozione lanciata sul dispositivo nelle scorse ore risulta essere decisamente la migliore mai vista fino ad ora. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ebbene sì, Amazon non delude mai con le sue offerte. Oramai quando bisogna acquistare un prodotto della mela morsicata, e si vuole risparmiare qualcosa, l’e-commerce risulta essere il posto giusto. iPhone XS nella variante con memoria interna da 64 GB torna in promozione con uno sconto che arriva quasi al 50%. Ecco in cosa consiste l’offerta.

 

Amazon: iPhone XS al prezzo più basso mai visto!

Il modello base di iPhone XS con memoria interna da 64 GB è ora ad un prezzo strabiliante su Amazon. Il device viene proposto al costo di 659 euro. Parliamo di uno sconto che raggiunge quasi il 50% sul prezzo di listino di 1069 euro. Ora risulta essere un ottimo momento per portarsi a casa il potente smartphone della mela morsicata. Non avevamo mai visto uno sconto così forte su un melafonino.

Ricordiamo che la promozione risulta essere a tempo limitato. Inoltre, i pezzi disponibili sono davvero pochi. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Al momento, l’unica variante disponibile risulta essere quella grigio siderale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…

6 Maggio 2025

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…

6 Maggio 2025

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…

6 Maggio 2025

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…

6 Maggio 2025

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025