Apple

Amazon: iPhone XS Max 512 GB in offerta a 999 euro

Amazon è senza dubbio uno dei rivenditori Apple più forniti. Questo, infatti, possiede scorte di prodotti che Cupertino stessa non ha più in vendita. Un esempio è iPhone XS. Nelle scorse ore, il noto e-commerce ha deciso di lanciare una super promozione sugli ultimi pezzi della versione Max del dispositivo. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

iPhone XS Max è lo smartphone top di gamma Apple dello scorso anno. Questo è dotato di un display OLED da 6,5 pollici, il più grande visto su uno smartphone della mela morsicata. La promozione Amazon di cui parliamo oggi è rivolta a tutti coloro che non necessitano delle poche novità introdotte con iPhone 11 Pro Max. Ecco in cosa consiste l’offerta.

 

Amazon: gli ultimi pezzi di iPhone XS Max ad un prezzo speciale

Oramai le scorte di iPhone XS e iPhone XS Max sono quasi terminate ovunque. Tuttavia, Amazon possiede ancora alcuni pezzi delle configurazioni più generose. Il modello in super offerta sul sito, al momento, è iPhone XS Max con memoria interna da 512 GB. Il prezzo di listino del dispositivo, al lancio, era di 1689 euro. Amazon propone il device al costo di 999 euro. Stiamo parlando di uno sconto di quasi 700 euro rispetto al listino. Un vero affare per chi ha intenzione di portarsi a casa un iPhone con un sacco di memoria a disposizione.

Ricordiamo che l’unica variante disponibile è quella argento e che i pezzi sono molto limitati. Trattandosi di un’offerta speciale, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024