Il noto sito di e-commerce Amazon non smette mai di sorprendere con le sue offerte. Nonostante siamo in pieno periodo natalizio, questo sta cercando di fare del suo meglio per ridurre al minimo i costi dei prodotti più desiderati. Nelle scorse ore, il tanto amato iPhone XR di Apple è stato proposto ad un prezzo davvero molto interessante. In cosa consisterà l’offerta?
Amazon è oramai famoso per le sue super offerte sui prodotti della mela morsicata. Nelle scorse ore è toccato al coloratissimo iPhone XR. La variante con memoria interna da 64 GB è stata proposta ad un prezzo pazzesco. Siamo sicuri che questo farà gola a molti utenti. C’è, però, una piccola pecca.
La promozione di cui parliamo oggi risulta essere senza dubbio molto allettante. Non è rivolta, però, a coloro che intendono acquistare il dispositivo per regalarlo a Natale. Amazon propone la variante di iPhone XR nella colorazione bianca con memoria interna da 64 GB al prezzo di 599 euro. Parliamo di uno sconto di 140 euro sul prezzo di listino. La disponibilità è prevista, però, per il 24 dicembre. Rimarranno delusi, quindi, tutti coloro che volevano acquistare il prodotto come regalo di natale.
Ricordiamo che, a prescindere dalla spedizione un po’ lunga, questa risulta essere una delle promozioni più allettanti mai proposte per iPhone XR. Come potete immaginare, l’offerta risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Uno studio recente ha messo in discussione il ruolo della variabilità della frequenza cardiaca (HRV) come indicatore predittivo dell’aggressività. Da…
Il nostro "cervello lucertola", termine spesso usato per indicare l’amigdala cerebellare, svolge un ruolo cruciale nella gestione delle emozioni e…
La terapia genica duale rappresenta una delle frontiere più innovative e promettenti nel trattamento delle malattie genetiche che compromettono l’udito…
Gli spazi confinati possono influenzare significativamente il modo in cui percepiamo gli odori e, di conseguenza, la nostra esperienza del…
Huawei, dopo l'incredibile successo dello scorso anno con il MatePad Pro 13.2, ha voluto ascoltare le esigenze della propria community,…
Arancia Studio annuncia un progetto crossmediale senza precedenti: Sindrome K., una storia basata su fatti reali accaduti durante la Seconda…