Categorie: AppleNews

Amazon: l’amato iPhone XR 64 GB disponibile a soli 599 euro!

Il noto sito di e-commerce Amazon non smette mai di sorprendere con le sue offerte. Nonostante siamo in pieno periodo natalizio, questo sta cercando di fare del suo meglio per ridurre al minimo i costi dei prodotti più desiderati. Nelle scorse ore, il tanto amato iPhone XR di Apple è stato proposto ad un prezzo davvero molto interessante. In cosa consisterà l’offerta?

Amazon è oramai famoso per le sue super offerte sui prodotti della mela morsicata. Nelle scorse ore è toccato al coloratissimo iPhone XR. La variante con memoria interna da 64 GB è stata proposta ad un prezzo pazzesco. Siamo sicuri che questo farà gola a molti utenti. C’è, però, una piccola pecca.

 

Amazon: iPhone XR a 599 euro ma con consegna dopo Natale

La promozione di cui parliamo oggi risulta essere senza dubbio molto allettante. Non è rivolta, però, a coloro che intendono acquistare il dispositivo per regalarlo a Natale. Amazon propone la variante di iPhone XR nella colorazione bianca con memoria interna da 64 GB al prezzo di 599 euro. Parliamo di uno sconto di 140 euro sul prezzo di listino. La disponibilità è prevista, però, per il 24 dicembre. Rimarranno delusi, quindi, tutti coloro che volevano acquistare il prodotto come regalo di natale.

Ricordiamo che, a prescindere dalla spedizione un po’ lunga, questa risulta essere una delle promozioni più allettanti mai proposte per iPhone XR. Come potete immaginare, l’offerta risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024