Categorie: AppleNews

Amazon: l’amato iPhone XR 64 GB disponibile a soli 599 euro!

Il noto sito di e-commerce Amazon non smette mai di sorprendere con le sue offerte. Nonostante siamo in pieno periodo natalizio, questo sta cercando di fare del suo meglio per ridurre al minimo i costi dei prodotti più desiderati. Nelle scorse ore, il tanto amato iPhone XR di Apple è stato proposto ad un prezzo davvero molto interessante. In cosa consisterà l’offerta?

Amazon è oramai famoso per le sue super offerte sui prodotti della mela morsicata. Nelle scorse ore è toccato al coloratissimo iPhone XR. La variante con memoria interna da 64 GB è stata proposta ad un prezzo pazzesco. Siamo sicuri che questo farà gola a molti utenti. C’è, però, una piccola pecca.

 

Amazon: iPhone XR a 599 euro ma con consegna dopo Natale

La promozione di cui parliamo oggi risulta essere senza dubbio molto allettante. Non è rivolta, però, a coloro che intendono acquistare il dispositivo per regalarlo a Natale. Amazon propone la variante di iPhone XR nella colorazione bianca con memoria interna da 64 GB al prezzo di 599 euro. Parliamo di uno sconto di 140 euro sul prezzo di listino. La disponibilità è prevista, però, per il 24 dicembre. Rimarranno delusi, quindi, tutti coloro che volevano acquistare il prodotto come regalo di natale.

Ricordiamo che, a prescindere dalla spedizione un po’ lunga, questa risulta essere una delle promozioni più allettanti mai proposte per iPhone XR. Come potete immaginare, l’offerta risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cos’è l’antibiogramma e come si esegue

L'antibiogramma è uno strumento essenziale nella microbiologia clinica per determinare la sensibilità di un microrganismo agli antibiotici, e la sua…

15 Gennaio 2025

Il prossimo iPad Air sarà potente come i Pro

I prossimi mesi saranno ricchi di nuovi prodotti della mela morsicata. Tra marzo e aprile dovrebbero arrivare sul mercato i…

15 Gennaio 2025

Il cinema nella mente: come guardare un film attiva 24 reti cerebrali

Un recente studio neuroscientifico ha rivelato che guardare un film è un'esperienza straordinariamente complessa per il nostro cervello. Durante la…

15 Gennaio 2025

Recensione Huawei FreeBuds Pro 4: qualità del suono, ergonomia e design al top

Huawei FreeBuds Pro 4 sono le nuove cuffie true wireless premium dell'azienda cinese, un prodotto che punta fortissimo sul design, sull'eleganza, ma anche…

15 Gennaio 2025

Alcol e Cancro: Gli Studi Che Confermano un Legame e le Nuove Avvertenze

Gli effetti dannosi dell'alcol sulla salute continuano a essere al centro di dibattiti. Vivek Murthy, chirurgo generale statunitense, propone una…

14 Gennaio 2025

Recensione DJI Flip: il drone da 249 grammi che si piega su sé stesso

DJI Flip è il nome di un drone rivoluzionario, un prodotto che vuole cambiare completamente il modo di vedere il settore,…

14 Gennaio 2025