Il noto sito di e-commerce Amazon è famoso per le sue interessanti offerte sui prodotti di qualsiasi tipo. Oggi, ci focalizziamo nuovamente su una nuova offerta lanciata dall’azienda su uno dei nuovi prodotti della mela morsicata. Ovviamente, stiamo parlando di MacBook Pro 16”. Questo risulta essere, al momento, ad un prezzo davvero conveniente. Scopriamo i dettagli.
MacBook Pro 16” risulta essere uno dei portatili della mela morsicata più apprezzati degli ultimi anni. Nonostante il portatile sia stato lanciato sul mercato solamente lo scorso novembre, questo risulta essere già in forte sconto su Amazon. Ecco quali sono i dettagli della promozione.
Fin dal suo rilascio, MacBook 16” è stato elogiato per la sua efficiente tastiera. Ebbene sì, Apple ha deciso finalmente di sostituire la tastiera con meccanismo a farfalla con una con meccanismo a forbice. Questa, ovviamente, non è l’unica novità del device che ha fatto perdere la testa ai fan di Cupertino. Nonostante tutti lo vogliano, in molti sono frenati dall’elevato costo che bisogna sostenere per portarselo a casa. Nelle scorse ore, Amazon ha proposto un’offerta che chi ha intenzione di acquistare il prodotto non può farsi sfuggire. La variante di MacBook Pro 16” con memoria interna da 1 TB e processore Intel Core i9 a 2,3 GHz è attualmente a “soli” 2996,99 euro sul noto sito di e-commerce. Parliamo di uno sconto di circa 300 euro sul prezzo di listino. Un vero affare.
Come al solito, l’offerta risulta essere a tempo limitato. I prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possible. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…