Apple

Amazon mette in sconto tutta la gamma di iPad Pro 2018

Nelle ultime settimane si è parlato spesso di iPad Pro. Ottobre, doveva essere il mese di debutto della presunta nuova generazione. Peccato, però, che tutti gli utenti che la aspettavano impazientemente sono rimasti a bocca asciutta. Evidentemente, Apple ritiene che gli iPad Pro 2018 non necessitino ancora di un upgrade. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di mettere in sconto l’intera gamma per incentivare le vendite del dispositivo. Andiamo a scoprire i dettagli.

iPad Pro 2018 risulta essere il primo tablet della mela morsicata ad avere un display borderless. Questo, inoltre, risulta essere anche il primo ad essere dotato del super lodato sistema di sicurezza Face-ID. Il chip al suo interno garantisce prestazioni degne di un computer professionale. Insomma, iPad Pro 2018 è una vera e propria macchina da guerra. In cosa consisteranno gli sconti lanciati da Amazon?

 

Amazon: iPad Pro 2018 a prezzo ridotto sul noto e-commerce

Ebbene sì, il noto sito di e-commerce ha deciso nuovamente di mettere in promozione i super potenti iPad Pro 2018. Ad essere in offerta, l’intera gamma di dispositivi. Troviamo sconti sia sul modello con display da 11 pollici che su quello con display da 12.9 pollici. Le riduzioni vanno da circa 50 euro fino a superare i 200 euro. L’offerta decisamente più interessante è quella riguardante iPad Pro 11” 1 Tb solo Wi-Fi nella variante grigio siderale. Il device viene proposto allo strabiliante prezzo di  1299 euro. Ben 210 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 1509 euro.

Ricordiamo che le scorte dei device risultano essere limitate. Inoltre, trattandosi di una promozione straordinaria, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025

Pinguini e il contributo alla salvaguardia dell’Antartide

L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…

24 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Mesh Set 4200: un set completo e dalla banda elevata

Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…

24 Maggio 2025

Batteri e nanoplastica: una combinazione letale

La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…

23 Maggio 2025

10 errori scientifici che hanno cambiato il mondo: dal pacemaker al velcro

Nella storia della scienza, alcune delle scoperte più rivoluzionarie non sono nate da esperimenti perfetti, ma da errori, disattenzioni e…

23 Maggio 2025

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…

23 Maggio 2025