Apple

Amazon mette in sconto tutta la gamma di iPad Pro 2018

Nelle ultime settimane si è parlato spesso di iPad Pro. Ottobre, doveva essere il mese di debutto della presunta nuova generazione. Peccato, però, che tutti gli utenti che la aspettavano impazientemente sono rimasti a bocca asciutta. Evidentemente, Apple ritiene che gli iPad Pro 2018 non necessitino ancora di un upgrade. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di mettere in sconto l’intera gamma per incentivare le vendite del dispositivo. Andiamo a scoprire i dettagli.

iPad Pro 2018 risulta essere il primo tablet della mela morsicata ad avere un display borderless. Questo, inoltre, risulta essere anche il primo ad essere dotato del super lodato sistema di sicurezza Face-ID. Il chip al suo interno garantisce prestazioni degne di un computer professionale. Insomma, iPad Pro 2018 è una vera e propria macchina da guerra. In cosa consisteranno gli sconti lanciati da Amazon?

 

Amazon: iPad Pro 2018 a prezzo ridotto sul noto e-commerce

Ebbene sì, il noto sito di e-commerce ha deciso nuovamente di mettere in promozione i super potenti iPad Pro 2018. Ad essere in offerta, l’intera gamma di dispositivi. Troviamo sconti sia sul modello con display da 11 pollici che su quello con display da 12.9 pollici. Le riduzioni vanno da circa 50 euro fino a superare i 200 euro. L’offerta decisamente più interessante è quella riguardante iPad Pro 11” 1 Tb solo Wi-Fi nella variante grigio siderale. Il device viene proposto allo strabiliante prezzo di  1299 euro. Ben 210 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 1509 euro.

Ricordiamo che le scorte dei device risultano essere limitate. Inoltre, trattandosi di una promozione straordinaria, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024