Apple

Amazon: oltre il 30% di sconto su iPhone XS Max 64 GB!

Il noto sito di e-commerce Amazon risulta essere il posto migliore dove poter acquistare device della mela morsicata a prezzo scontato. Proprio ieri vi abbiamo parlato della super offerta proposta sul nuovissimo MacBook Pro con display da 16”. Oggi, invece, torniamo a parlare di iPhone, in particolare, iPhone XS Max. In cosa consisterà l’offerta di Amazon sul prodotto?

iPhone XS Max risulta essere, ancora oggi, uno degli smartphone più desiderati dai fan della mela morsicata. Cupertino ha deciso di rimuovere il prodotto dal suo catalogo ufficiale, tuttavia, rivenditori come Amazon ne posseggono ancora qualche pezzo. E’ a ragione di ciò che la nota casa ha deciso di mettere il prodotto in forte sconto. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon: iPhone XS Max a meno di 900 euro!

iPhone XS Max monta il potente chip A12 Bionic ed è il primo smartphone di Cupertino ad avere un display da ben 6.5 pollici. Il dispositivo ha davvero ben poco da invidiare al modello di quest’anno, iPhone 11 Pro Max. Il prezzo di listino rimane ancora molto alto, 1289 euro per la versione con memoria interna da 64 GB. Amazon, però, ha deciso di proporla allo strabiliante prezzo di 869 euro. Parliamo di uno sconto superiore al 30%. Un vero e proprio affare.

Ricordiamo che l’unica variante disponibile a questo prezzo stracciato risulta essere quella argento. Le altre due, oro e grigio siderale, hanno un prezzo leggermente più alto, 899 euro. In tutti e tre i casi si tratta di un ottimo affare. I pezzi disponibili risultano essere molto limitati. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ayahuasca e salute mentale: come ambiente e mentalità influenzano l’esperienza psichedelica

Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…

7 Maggio 2025

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…

6 Maggio 2025

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…

6 Maggio 2025

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…

6 Maggio 2025

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…

6 Maggio 2025