Apple

Amazon propone il Logitech Crayon al 30% di sconto!

Il noto sito di e-commerce Amazon non sembra voler arrestare il fiume di offerte. La casa propone nuove e interessanti promozioni ogni giorno. Queste riguardano i prodotti più disparati. Molto spesso capita che vengano messi in sconto prodotti mai visti prima ad un prezzo ribassato. Nelle scorse ore è toccato ad un noto accessorio per iPad, Logitech Crayon. Di che promozione si tratterà?

Sembra che ultimamente Amazon si stia focalizzando molto sulle promozioni riguardanti gli accessori per i prodotti della mela morsicata. Proprio ieri, infatti, vi abbiamo parlato della messa in offerta, per la prima volta, della Apple Pencil di seconda generazione. Oggi, invece, il sito di e-commerce ha deciso di sorprendere tutti con un succoso sconto sul suo sostituto economico, Logitech Crayon.

 

Amazon: Logitech Crayon ad un prezzo mai visto prima

Logitech Crayon è considerato il prodotto che si avvicina maggiormente all’alta qualità di Apple Pencil. Questo è stato inizialmente presentato come prodotto rivolto alle scuole, successivamente però, Apple ha deciso di lanciarlo sul mercato per tutti. La penna smart risulta essere molto semplice da usare. Questa è molto resistente e si attiva con il semplice tocco di un pulsante. Logitech Crayon garantisce ben 7 ore di autonomia.

Apple propone il prodotto sul suo store ufficiale al prezzo di 70 euro. Amazon, invece, ha deciso di proporlo al prezzo scontato di 50,39 euro. Parliamo di uno sconto di circa il 30%. Fino ad ora non avevamo mai visto il prodotto ad un prezzo così basso. Ricordiamo che il prodotto è compatibile con iPad Pro di terza generazione, iPad di sesta generazione e i nuovi iPad mini e iPad Air. L’offerta risulta essere a tempo limitato e potrebbe terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025