Apple

Amazon propone il Logitech Crayon al 30% di sconto!

Il noto sito di e-commerce Amazon non sembra voler arrestare il fiume di offerte. La casa propone nuove e interessanti promozioni ogni giorno. Queste riguardano i prodotti più disparati. Molto spesso capita che vengano messi in sconto prodotti mai visti prima ad un prezzo ribassato. Nelle scorse ore è toccato ad un noto accessorio per iPad, Logitech Crayon. Di che promozione si tratterà?

Sembra che ultimamente Amazon si stia focalizzando molto sulle promozioni riguardanti gli accessori per i prodotti della mela morsicata. Proprio ieri, infatti, vi abbiamo parlato della messa in offerta, per la prima volta, della Apple Pencil di seconda generazione. Oggi, invece, il sito di e-commerce ha deciso di sorprendere tutti con un succoso sconto sul suo sostituto economico, Logitech Crayon.

 

Amazon: Logitech Crayon ad un prezzo mai visto prima

Logitech Crayon è considerato il prodotto che si avvicina maggiormente all’alta qualità di Apple Pencil. Questo è stato inizialmente presentato come prodotto rivolto alle scuole, successivamente però, Apple ha deciso di lanciarlo sul mercato per tutti. La penna smart risulta essere molto semplice da usare. Questa è molto resistente e si attiva con il semplice tocco di un pulsante. Logitech Crayon garantisce ben 7 ore di autonomia.

Apple propone il prodotto sul suo store ufficiale al prezzo di 70 euro. Amazon, invece, ha deciso di proporlo al prezzo scontato di 50,39 euro. Parliamo di uno sconto di circa il 30%. Fino ad ora non avevamo mai visto il prodotto ad un prezzo così basso. Ricordiamo che il prodotto è compatibile con iPad Pro di terza generazione, iPad di sesta generazione e i nuovi iPad mini e iPad Air. L’offerta risulta essere a tempo limitato e potrebbe terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024