Apple

Amazon ripropone gli AirPods di seconda generazione in super sconto

Il noto colosso di vendite online, Amazon, ha deciso di rimettere in campo un’interessante offerta a tempo limitato riguardante uno dei prodotti Apple più richiesti di sempre. Stiamo parlando, ovviamente, dei nuovi auricolari total wireless AirPods. In offerta entrambe le varianti uscite lo scorso marzo. In cosa consisterà la promozione questa volta?

Amazon non smette mai di sorprendere. Come già detto in un precedente articolo, ultimamente l’azienda sta cercando di focalizzarci maggiormente su offerte riguardanti gli accessori dei prodotti hi-tech. Quale miglior accessorio da proporre in sconto se non uno dei più bramati dai fan della mela morsicata? Andiamo a scoprire insieme i dettagli della nuova offerta.

 

Amazon: AirPods di seconda generazione ad un prezzo shock

Come già detto, Amazon ha deciso di riproporre in offerta le due nuove varianti di AirPods rilasciate da Apple lo scorso marzo. Il modello base con case di ricarica classico viene proposto ad un costo di 147 euro circa. Parliamo di uno sconto di circa 30 euro. Il modello con case di ricarica wireless, invece, viene proposto al costo di 187 euro. In questo caso, lo sconto supera i 40 euro. Si tratta di due offerte davvero molto interessanti. Risulta essere davvero difficile, se non impossibile, trovare prezzi migliori di questi.

Ricordiamo che queste, come tutte le promozioni di Amazon, risultano essere a tempo limitato e riservate a pochi pezzi. Di conseguenza, il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se siete interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024