Apple

Amazon: ritorna la promozione sugli AirPods di seconda generazione

In questi giorni, tutti stanno parlando dei nuovi auricolari lanciati dalla casa della mela morsicata, gli AirPods Pro. Questi, vengono proposti come variante “professionale” degli oramai iconici AirPods classici. Quest’ultimi, infatti, nono sono andati fuori produzione ma continuano ad essere a catalogo. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di riproporre la promozione su entrambi i modelli della seconda generazione. In cosa consisterà l’offerta?

Gli AirPods di seconda generazione mantengono il design degli AirPods originali. A migliorare è la performance del device. Gli auricolari, infatti, sono dotati di un nuovo chip in grado di garantire prestazioni decisamente migliori e una più elevata affidabilità rispetto alla precedente generazione. Ricordiamo, infatti, che anche i nuovi AirPods Pro montano lo stesso medesimo chip al loro interno. Andiamo a scoprire l’interessante offerta di Amazon.

 

Amazon: AirPods a partire da 149 euro

Come in molti sapranno, gli AirPods di seconda generazione sono stati proposti in due differenti varianti. A cambiare è solamente il case di ricarica: in uno risulta essere standard, nell’altro risulta essere wireless. Le due versioni hanno rispettivamente un prezzo di listino di 179 euro e 229 euro. Amazon ha deciso di mettere in sconto entrambi. Il modello con case di ricarica standard si trova sul sito a 149 euro, mentre il modello con case di ricarica wireless di trova allo strabiliante prezzo di 179 euro.

Non c’è bisogno di dire che ci troviamo davanti ad un vero affare. Gli iconici auricolari dell’azienda non hanno mai raggiunto prezzi così bassi. Ricordiamo che i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024