Apple

Amazon: ritorna la promozione sugli AirPods di seconda generazione

In questi giorni, tutti stanno parlando dei nuovi auricolari lanciati dalla casa della mela morsicata, gli AirPods Pro. Questi, vengono proposti come variante “professionale” degli oramai iconici AirPods classici. Quest’ultimi, infatti, nono sono andati fuori produzione ma continuano ad essere a catalogo. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di riproporre la promozione su entrambi i modelli della seconda generazione. In cosa consisterà l’offerta?

Gli AirPods di seconda generazione mantengono il design degli AirPods originali. A migliorare è la performance del device. Gli auricolari, infatti, sono dotati di un nuovo chip in grado di garantire prestazioni decisamente migliori e una più elevata affidabilità rispetto alla precedente generazione. Ricordiamo, infatti, che anche i nuovi AirPods Pro montano lo stesso medesimo chip al loro interno. Andiamo a scoprire l’interessante offerta di Amazon.

 

Amazon: AirPods a partire da 149 euro

Come in molti sapranno, gli AirPods di seconda generazione sono stati proposti in due differenti varianti. A cambiare è solamente il case di ricarica: in uno risulta essere standard, nell’altro risulta essere wireless. Le due versioni hanno rispettivamente un prezzo di listino di 179 euro e 229 euro. Amazon ha deciso di mettere in sconto entrambi. Il modello con case di ricarica standard si trova sul sito a 149 euro, mentre il modello con case di ricarica wireless di trova allo strabiliante prezzo di 179 euro.

Non c’è bisogno di dire che ci troviamo davanti ad un vero affare. Gli iconici auricolari dell’azienda non hanno mai raggiunto prezzi così bassi. Ricordiamo che i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025