Apple

Amazon: fino a 400 euro di sconto su MacBook Pro 16”

Nonostante la situazione molto complicata, Amazon riesce comunque a proporre prezzi davvero competitivi per diversi prodotti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di mettere in sconto una delle varianti più performanti di MacBook Pro. Parliamo, ovviamente, di MacBook Pro 16”. Andiamo a scoprire i dettagli della promozione.

Amazon non si smentisce mai. Il noto sito di e-commerce risulta essere una delle piattaforme più affidabili per l’acquisto dei prodotti della mela morsicata. Il fatto che molto spesso questi siano anche in promozione non può essere altro che un’interessante aggiunta al pacchetto. MacBook Pro 16” viene proposto dall’azienda ad un prezzo davvero competitivo. Scopriamolo insieme.

 

Amazon: MacBook Pro 16” 512 GB ad un prezzo mai visto prima

MacBook Pro 16” risulta essere il portatile più performante proposto dalla casa della mela morsicata. Due, le varianti in cui Apple ha deciso di lanciarlo. Entrambe sono presenti in sconto su Amazon. Il modello base con memoria interna da 512 GB e processore Intel Core i7 a 2,6 GHz viene proposto ad un prezzo di 2.478 euro. Parliamo di 321 euro in meno rispetto al prezzo di listino. La variante più performante con memoria interna da 1 TB e processore Intel Core i9 a 2,3 GHz viene proposta, invece, a 2899 euro. Ben 400 euro netti in meno rispetto al prezzo di listino.

Le uniche colorazioni disponibili a questi prezzi super ribassati risultano essere quelle argento. Trattandosi di una promozione speciale, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024