Apple

Amazon: fino a 400 euro di sconto su MacBook Pro 16”

Nonostante la situazione molto complicata, Amazon riesce comunque a proporre prezzi davvero competitivi per diversi prodotti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di mettere in sconto una delle varianti più performanti di MacBook Pro. Parliamo, ovviamente, di MacBook Pro 16”. Andiamo a scoprire i dettagli della promozione.

Amazon non si smentisce mai. Il noto sito di e-commerce risulta essere una delle piattaforme più affidabili per l’acquisto dei prodotti della mela morsicata. Il fatto che molto spesso questi siano anche in promozione non può essere altro che un’interessante aggiunta al pacchetto. MacBook Pro 16” viene proposto dall’azienda ad un prezzo davvero competitivo. Scopriamolo insieme.

 

Amazon: MacBook Pro 16” 512 GB ad un prezzo mai visto prima

MacBook Pro 16” risulta essere il portatile più performante proposto dalla casa della mela morsicata. Due, le varianti in cui Apple ha deciso di lanciarlo. Entrambe sono presenti in sconto su Amazon. Il modello base con memoria interna da 512 GB e processore Intel Core i7 a 2,6 GHz viene proposto ad un prezzo di 2.478 euro. Parliamo di 321 euro in meno rispetto al prezzo di listino. La variante più performante con memoria interna da 1 TB e processore Intel Core i9 a 2,3 GHz viene proposta, invece, a 2899 euro. Ben 400 euro netti in meno rispetto al prezzo di listino.

Le uniche colorazioni disponibili a questi prezzi super ribassati risultano essere quelle argento. Trattandosi di una promozione speciale, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024