Apple

Amazon: fino a 400 euro di sconto su MacBook Pro 16”

Nonostante la situazione molto complicata, Amazon riesce comunque a proporre prezzi davvero competitivi per diversi prodotti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di mettere in sconto una delle varianti più performanti di MacBook Pro. Parliamo, ovviamente, di MacBook Pro 16”. Andiamo a scoprire i dettagli della promozione.

Amazon non si smentisce mai. Il noto sito di e-commerce risulta essere una delle piattaforme più affidabili per l’acquisto dei prodotti della mela morsicata. Il fatto che molto spesso questi siano anche in promozione non può essere altro che un’interessante aggiunta al pacchetto. MacBook Pro 16” viene proposto dall’azienda ad un prezzo davvero competitivo. Scopriamolo insieme.

 

Amazon: MacBook Pro 16” 512 GB ad un prezzo mai visto prima

MacBook Pro 16” risulta essere il portatile più performante proposto dalla casa della mela morsicata. Due, le varianti in cui Apple ha deciso di lanciarlo. Entrambe sono presenti in sconto su Amazon. Il modello base con memoria interna da 512 GB e processore Intel Core i7 a 2,6 GHz viene proposto ad un prezzo di 2.478 euro. Parliamo di 321 euro in meno rispetto al prezzo di listino. La variante più performante con memoria interna da 1 TB e processore Intel Core i9 a 2,3 GHz viene proposta, invece, a 2899 euro. Ben 400 euro netti in meno rispetto al prezzo di listino.

Le uniche colorazioni disponibili a questi prezzi super ribassati risultano essere quelle argento. Trattandosi di una promozione speciale, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025