Apple

Amazon mette in sconto diversi modelli di iPad Pro 2018!

Quando si parla di offerte riguardanti i prodotti della mela morsicata, Amazon risulta essere sempre in primo piano. Nelle scorse ore, a fronte dell’arrivo della nuova generazione, il noto e-commerce ha pensato bene di mettere in promozione la gamma del 2018. Per chi non è interessato alle novità introdotte con il nuovo modello, questo è un ottimo momento per portarsi a casa uno dei tablet più performanti sul mercato. Ecco in cosa consiste la promozione.

iPad Pro 2018 è il primo tablet della mela morsicata a supportare il nuovo sistema di riconoscimento facciale Face ID. Il design del dispositivo cambia sensibilmente rispetto al passato e viene adottato un display borderless Liquid Retina. Ancora oggi, questo è uno dei tablet più potenti presenti sul mercato. Scopriamo le offerte Amazon dedicate al prodotto.

 

Amazon: iPad Pro 11” Wi-Fi 256 GB a 899 euro!

Ebbene sì, pare proprio che Amazon abbia deciso di andarci giù pesante con le offerte riguardanti la gamma di iPad Pro del 2018. Il noto e-commerce ha deciso di proporre sconti su quasi la totalità della gamma. Tuttavia, solo alcuni pezzi risultano essere a prezzi davvero vantaggiosi. Un esempio è iPad Pro 11” solo Wi-Fi con memoria interna da 256 GB. Il dispositivo viene proposto da Amazon al prezzo di 899 euro. Parliamo di uno sconto di ben 170 euro sul prezzo di listino. Anche il modello base con memoria interna da 64 GB risulta essere scontato. Questo viene proposto a 799 euro con una riduzione di 100 euro rispetto al listino.

Ricordiamo che i pezzi in promozione sono davvero pochi. Di conseguenza, le disponibilità potrebbero variare nelle prossime ore. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025