Apple

Amazon: 70 euro di sconto sulla versione base di iPad 10.2”

Le offerte di Amazon non hanno mai fine. Dopo aver parlato della strabiliante offerta proposta dal noto sito di e-commerce sul nuovissimo MacBook Pro 16”, parliamo, oggi, di iPad 10.2”. Per chi non lo sapesse, questo risulta essere l’ultimo tablet rilasciato dall’azienda della mela morsicata. In cosa consisterà questa volta la promozione di Amazon?

iPad 10.2” è stato proposto da Apple come successore dell’oramai datato iPad 9.7”. Il dispositivo coniuga performance elevate e prezzi contenuti in un design rinnovato. Sul nuovo tablet troviamo, infatti, un nuovo display più grande e un connettore per utilizzare la Smart Keyboard. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporre il dispositivo ad un prezzo davvero conveniente. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta.

 

Amazon: iPad 10.2” a soli 319 euro!

Come già anticipato, iPad 10.2” è attualmente il modello entry level della gamma di tablet della mela morsicata. Considerando il suo prezzo di listino ridotto (389 euro per la variante solo Wi-Fi con memoria interna da 32 GB), è sempre difficile trovare il prodotto in sconto. Tuttavia, Amazon tutto può. Nella scorse ore, il dispositivo è stato proposto dall’azienda all’interessantissimo prezzo di 318,86 euro. Il prezzo si riferisce, ovviamente, alla variante base citata sopra. Parliamo di una riduzione di circa 70 euro sul prezzo di listino.

L’unica variante ad essere disponibile con questo forte sconto, è quella grigio siderale. Come al solito, la promozione risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025