Apple

Amazon: solo 139 euro per gli AirPods di seconda generazione!

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha registrato una marea di record grazie ai suoi auricolari true wireless AirPods. Il lancio della nuova generazione con cancellazione attiva del rumore, il mese scorso, non ha fatto altro che rendere questo particolare gadget più famoso. Ora, la seconda generazione del prodotto è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Ebbene sì, Amazon sa sempre come fare per accontentare i fan della mela morsicata. La promozione proposta sugli auricolari Apple AirPods di seconda generazione farà sicuramente gola alla maggior parte degli utenti. Andiamo a scoprire insieme i dettagli di questa strabiliante promozione.

 

Amazon: ecco come risparmiare sull’acquisto di AirPods

Gli AirPods di seconda generazione sono l’icona che da tempo ha fatto impazzire milioni di utenti. L’elevata qualità e la praticità rendono il prodotto unico nel suo genere. Gli AirPods di seconda generazione sono dotati del nuovo chip H1 che garantisce performance nettamente migliori rispetto a quelle della prima generazione. Apple propone il device ad un prezzo di listino di 179 euro. Amazon, invece, fa scendere il prezzo a ben 139 euro. Parliamo di uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino.

Ricordiamo che questo risulta essere uno dei migliori prezzi mai visti per il piccolo gioiellino Apple. Come al solito, la promozione risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo del device potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024