Apple

Amazon: super sconto di 300 euro sul nuovo MacBook Pro 16”

Il noto sito di e-commerce Amazon non si ferma nemmeno un attimo. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di proporre una nuova interessante offerta su un prodotto Apple che farà letteralmente impazzire i fan del brand. Parliamo di un grosso sconto sull’ultimo portatile rilasciato dalla casa. Scopriamo insieme i dettagli.

Come ben saprete, Apple ha finalmente rilasciato il tanto chiacchierato MacBook Pro con display da 16 pollici. Il dispositivo risulta essere fenomenale sotto molti punti di vista. Diversi passi avanti rispetto alla generazione precedente di MacBook Pro 15”, ora fuori produzione. Ecco quali sono i dettagli della nuova offerta proposta da Amazon sul device.

 

Amazon: MacBook Pro 16” a meno di 2500 euro

I portatili professionali della mela morsicata hanno sempre un costo molto elevato. Tuttavia, il nuovo MacBook Pro 16” propone una miriade di novità interessanti (tastiera con meccanismo a forbice, display più grande, speaker migliore, più memoria, ecc.) allo stesso prezzo della generazione precedente. Parliamo di un costo di 2799 euro per il modello base con processore Intel Core i7 a 2,6GHz e memoria interna da 512 GB. Amazon, oggi, propone il device allo strabiliante prezzo di 2478,99 euro. Parliamo di un ribasso di circa 320 euro rispetto al costo di listino.

Non c’è bisogno di dire che questo risulta essere un vero e proprio affare per tutti coloro che hanno bisogno di una vera e propria macchina da guerra. La promozione è valida solamente sulla variante grigio siderale ed è a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024