Apple

Amazon: super sconto di 300 euro sul nuovo MacBook Pro 16”

Il noto sito di e-commerce Amazon non si ferma nemmeno un attimo. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di proporre una nuova interessante offerta su un prodotto Apple che farà letteralmente impazzire i fan del brand. Parliamo di un grosso sconto sull’ultimo portatile rilasciato dalla casa. Scopriamo insieme i dettagli.

Come ben saprete, Apple ha finalmente rilasciato il tanto chiacchierato MacBook Pro con display da 16 pollici. Il dispositivo risulta essere fenomenale sotto molti punti di vista. Diversi passi avanti rispetto alla generazione precedente di MacBook Pro 15”, ora fuori produzione. Ecco quali sono i dettagli della nuova offerta proposta da Amazon sul device.

 

Amazon: MacBook Pro 16” a meno di 2500 euro

I portatili professionali della mela morsicata hanno sempre un costo molto elevato. Tuttavia, il nuovo MacBook Pro 16” propone una miriade di novità interessanti (tastiera con meccanismo a forbice, display più grande, speaker migliore, più memoria, ecc.) allo stesso prezzo della generazione precedente. Parliamo di un costo di 2799 euro per il modello base con processore Intel Core i7 a 2,6GHz e memoria interna da 512 GB. Amazon, oggi, propone il device allo strabiliante prezzo di 2478,99 euro. Parliamo di un ribasso di circa 320 euro rispetto al costo di listino.

Non c’è bisogno di dire che questo risulta essere un vero e proprio affare per tutti coloro che hanno bisogno di una vera e propria macchina da guerra. La promozione è valida solamente sulla variante grigio siderale ed è a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025