L’azienda della mela morsicata, Apple, ha presentato negli scorsi giorni un nuovo modello aggiornato di MacBook Air. Questo differisce dal modello precedente per la presenza del display True Tone e per il costo più contenuto. Parliamo del secondo aggiornamento di MacBook Air nel giro di 8 mesi. Per l’occasione del lancio, Amazon ha pensato bene di mettere in promozione uno dei modelli iconici del dispositivo, MacBook Air 2017.
Ebbene sì, nonostante sia presente sul mercato da un bel po’ di tempo. MacBook Air 2017 risulta essere ancora un ottimo compromesso per molti utenti. L’offerta proposta da Amazon nelle scorse ore rende il tutto ancora più appetibile. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
Trovare un portatile della mela morsicata a meno di 1000 euro risulta essere un’impresa molto ardua. MacBook Air 2017 risulta essere l’ottimo compromesso per coloro che vogliono entrare a far parte dell’ecosistema Apple senza spendere cifre assurde. Il prodotto, infatti, è spesso presente in offerta online a prezzi intorno ai 900 euro. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporlo a 759 euro.
Ebbene sì, il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di proporre MacBook Air 2017 con processore Intel Core i5 dual-core a 1,8GHz e memoria interna da 128GB al prezzo di circa 759 euro. Ricordiamo che lo sconto si applica direttamente al check out. La promozione risulta essere a tempo limitato e potrebbe terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Una donna di 82 anni è deceduta all’ospedale di Fondi (provincia di Latina) dopo aver contratto l’infezione da virus del…
Per secoli, l’idea di trasformare i metalli vili in oro è stata il sacro Graal degli alchimisti. Si chiamava crisopea,…
Amazon annuncia l’attesissimo arrivo del nuovo Kindle Colorsoft, l’e-reader che segna un’evoluzione decisiva nel mondo della lettura digitale. Dotato…
Una ricerca condotta dall’IRCCS “Saverio de Bellis” di Castellana Grotte (Bari), pubblicata su Nutrients, ha analizzato l’alimentazione e gli esiti di…
Siamo entrati in una nuova era di farmaci per perdere peso, un'era in cui questi trattamenti, nonostante pensati inizialmente per…
Un nuovo studio scientifico getta luce su un possibile legame preoccupante tra Covid-19 e la malattia di Alzheimer. I ricercatori…