La casa della mela morsicata, Apple, non è solita proporre promozioni riguardanti i suoi prodotti è servizi. Tuttavia, in alcune occasioni speciali, questa decide di proporre interessanti iniziative. Il Black Friday è stata sempre una occasione che il colosso di Cupertino ha sfruttato per lanciare qualche piccola iniziativa promozionale. L’ultima trovata della casa riguarda un bonus sui fondi di Apple ID. Andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito.
Ebbene sì, anche Cupertino ha deciso di aderire alla settimana del Black Friday. Per un periodo limitato sarà possibile ottenere un bonus del 10% sul proprio credito Apple ID semplicemente aggiungendo fondi all’account. Ecco come funziona la promozione.
Non è la prima volta che parliamo di questa promozione. Già in passato, infatti, Apple ha permesso ad una cerchia di utenti di ricevere un bonus del 10% sul proprio ID a fronte di una ricarica dei fondi sull’account. In occasione del Black Friday, la promozione viene riproposta e viene estesa a molti più paesi, Italia compresa. Per ogni ricarica dei fondi del proprio Apple ID si riceverà un bonus del 10%. Il minimo ricaricabile è 1 euro e il massimo è di 200 euro. Di conseguenza, si potranno ottenere fino a 20 euro di bonus sul proprio ID.
Ricordiamo che la promozione risulta essere disponibile solamente per un periodo limitato, fino al prossimo 12 dicembre. Non sappiamo se l’azienda deciderà di riproporre nuovamente l’offerta. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…