Apple

Apple: nel 2020 aumenteranno le spedizioni di AirPods

L’azienda della mela morsicata, Apple, non rilascia dati ufficiali in merito alle vendite degli AirPods. Tuttavia, noi tutti sappiamo bene che questi accessori risultano essere davvero molto gettonati. Nonostante i famosi auricolari true wireless siano sul mercato da molto tempo, questi continuano ad andare a ruba. Cupertino, fa spesso fatica a rispondere all’elevata domanda. Scopriamo come ha intenzione di reagire l’azienda.

Ebbene sì, sembra che fonti vicine alla casa della mela morsicata abbiano confermato un aumento delle spedizioni di AirPods nel corso del 2020. Ne abbiamo già parlato qualche settimana fa, Cupertino ha preso accordi con i fornitori per potenziare la produzione degli auricolari e aumentarne le spedizioni. Si parla di un incremento molto consistente. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: nel 2020 incremento delle spedizioni di AirPods del 50%

Apple ha intenzione di diversificare ancora il catalogo degli auricolari wireless. Nel corso dell’anno dovremmo veder nascere un nuovo modello di AirPods. Questo, si affiancherà ai modelli già presenti. Considerando l’elevata richiesta, Cupertino ha intenzione di aumentare sensibilmente le spedizioni dell’accessorio nel corso dell’anno. Le fonti parlano di un incremento del 50% rispetto allo scorso anno. Pare che gli accordi con i fornitori ci siano già. I risultati di ciò, però, si vedranno solo nei prossimi mesi.

Se la notizia fosse vera, non ci sarebbero più lunghe attese sul sito Apple per l’acquisto degli iconici auricolari. Ricordiamo che al momento sono necessarie dalle 2 alle 3 settimane per avere un modello di AirPods Pro. Apple risolverà definitivamente la questione? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Mar dei Sargassi: il mare senza costa delimitato solo da correnti

Nel cuore dell’Atlantico settentrionale esiste un mare che sfida ogni definizione geografica tradizionale. Il Mar dei Sargassi è l’unico mare…

14 Aprile 2025

Alzheimer del padre: scoperta una possibile connessione con l’aumento della proteina tau nel cervello dei figli

Un padre con Alzheimer potrebbe lasciare un’impronta più profonda di quanto si pensasse, anche nel cervello dei figli adulti. A…

14 Aprile 2025

I misteriosi “libri pelosi”: i monaci usavano pelle di foca

Dimenticate il cuoio bovino o le più comuni pelli di cervo: alcuni manoscritti medievali europei erano rilegati con pelle di…

14 Aprile 2025

Brain-to-Voice: rivoluzione dell’IA per restituire la voce a chi non può parlare

Negli ultimi anni, le tecnologie neurali hanno compiuto passi da gigante, ma una delle innovazioni più emozionanti è senza dubbio…

14 Aprile 2025

Cavolo riccio e neuroprotezione: scoperto un composto naturale utile contro SLA e demenza

Un alleato inaspettato contro le malattie neurodegenerative potrebbe trovarsi nel nostro piatto. Secondo un recente studio condotto da un team…

14 Aprile 2025

Asus Zenbook Signature Edition debutta alla mostra “Design You Can Feel” di Milano

In occasione della Milano Design Week, Asus ha colto il momento per lanciare una versione molto speciale dei suoi Zenbook, stiamo parlando della Asus…

14 Aprile 2025

Read More