Sono mesi che si parla del possibile debutto di un nuovo iPhone low cost. I dubbi a riguardo sono sempre meno. Gli analisti la pensano tutti alla stessa maniera, il nuovo smartphone economico di Apple vedrà la luce il prossimo marzo. Nelle scorse ore, sono emerse informazioni in merito alla disponibilità del prodotto al lancio. Scopriamo i dettagli.
iPhone SE è stato uno degli iPhone più apprezzati della mela morsicata. Il suo design compatto ispirato ad iPhone 5 e i suo processore potente hanno fatto si che diventasse in breve tempo un must. Gli utenti chiedono a gran voce un successore ed Apple glielo darà presto. Ecco cosa ne pensa un noto analista.
Nelle scorse ore, un noto analista ha ipotizzato quelli che potrebbero essere i dati di produzione di iPhone nel corso del primo trimestre 2020. Secondo l’analista, saranno prodotti ben 46 milioni di iPhone entro la fine di marzo. Di questi 46 milioni, 6 saranno i nuovi iPhone SE 2. Ebbene sì, sembra che Cupertino sia oramai pronta per il lancio del suo nuovo gioiellino economico. Vengono nuovamente confermate le caratteristiche di cui sentiamo parlare da settimane: design di iPhone 8, processore di iPhone 11, Touch ID e prezzo contenuto.
E’ interessante notare come l’analista abbia fatto una stima superiore del prezzo di vendita del prodotto. Non 399 dollari come era stato ipotizzato qualche giorno fa, ma 475 dollari. Non ci resta che aspettare marzo per scoprire tutta la verità a riguardo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…
L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…
Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…