Apple

Apple: 6 milioni di iPhone SE 2 saranno pronti per il lancio

Sono mesi che si parla del possibile debutto di un nuovo iPhone low cost. I dubbi a riguardo sono sempre meno. Gli analisti la pensano tutti alla stessa maniera, il nuovo smartphone economico di Apple vedrà la luce il prossimo marzo. Nelle scorse ore, sono emerse informazioni in merito alla disponibilità del prodotto al lancio. Scopriamo i dettagli.

iPhone SE è stato uno degli iPhone più apprezzati della mela morsicata. Il suo design compatto ispirato ad iPhone 5 e i suo processore potente hanno fatto si che diventasse in breve tempo un must. Gli utenti chiedono a gran voce un successore ed Apple glielo darà presto. Ecco cosa ne pensa un noto analista.

 

Apple: 46 milioni di iPhone prodotti nel primo trimestre 2020

Nelle scorse ore, un noto analista ha ipotizzato quelli che potrebbero essere i dati di produzione di iPhone nel corso del primo trimestre 2020. Secondo l’analista, saranno prodotti ben 46 milioni di iPhone entro la fine di marzo. Di questi 46 milioni, 6 saranno i nuovi iPhone SE 2. Ebbene sì, sembra che Cupertino sia oramai pronta per il lancio del suo nuovo gioiellino economico. Vengono nuovamente confermate le caratteristiche di cui sentiamo parlare da settimane: design di iPhone 8, processore di iPhone 11, Touch ID e prezzo contenuto.

E’ interessante notare come l’analista abbia fatto una stima superiore del prezzo di vendita del prodotto. Non 399 dollari come era stato ipotizzato qualche giorno fa, ma 475 dollari. Non ci resta che aspettare marzo per scoprire tutta la verità a riguardo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

JVC HA-S36W: cuffie wireless economiche con 35 ore di autonomia

Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…

27 Dicembre 2024

Come il battito cardiaco sincronizza il labiale dei neonati per l’apprendimento

Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…

27 Dicembre 2024

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024