Apple

Apple: 75 milioni di iPhone saranno prodotti nella seconda metà del 2019

L’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà a breve i suoi tre nuovi melafonini. Non c’è bisogno di dire che tutti i fan della casa sono super curiosi. Siamo già a conoscenza di molte delle caratteristiche dei nuovi device. Tuttavia non ci sono dubbi sul fatto che Apple ci sorprenderà con qualcosa di innovativo ancora non svelato.

I prossimi iPhone avranno l’arduo compito di risollevare quello che è stato un anno non particolarmente felice per l’azienda nel campo degli smartphone. iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR non hanno riscosso il successo sperato. Tuttavia, Cupertino è abbastanza convinta che la situazione si ristabilizzerà con i nuovi device. Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: aumento delle vendite di iPhone quest’anno

Nelle scorse ore, Bloomberg ha deciso di parlare in merito alla mole di iPhone che verrà prodotta nel corso della seconda metà del 2019. L’azienda ha dichiarato che i fornitori di Cupertino risultano essere preparati per la produzione di ben 75 milioni di unità di iPhone di nuova generazione. Le aspettative sono che le vendite ritorneranno ai valori degli scorsi anni. A confermare una situazione di questo tipo, anche una miriade di analisti specializzati nel settore.

Ebbene sì, Ming-Chi Kuo risulta essere in prima linea nella vicenda. Anch’esso è convinto che Apple tornerà a fare scintille quest’anno con i suoi nuovi melafonini. Secondo quando stimato, Cupertino venderà tra i 75 e gli 80 milioni di iPhone nel corso della seconda metà del 2019. Parliamo di un aumento del 7% rispetto ai dati dello scorso anno. Beh che dire, i nuovi iPhone sono a tutti gli effetti un successo annunciato. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024