Apple

Apple: 75 milioni di iPhone saranno prodotti nella seconda metà del 2019

L’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà a breve i suoi tre nuovi melafonini. Non c’è bisogno di dire che tutti i fan della casa sono super curiosi. Siamo già a conoscenza di molte delle caratteristiche dei nuovi device. Tuttavia non ci sono dubbi sul fatto che Apple ci sorprenderà con qualcosa di innovativo ancora non svelato.

I prossimi iPhone avranno l’arduo compito di risollevare quello che è stato un anno non particolarmente felice per l’azienda nel campo degli smartphone. iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR non hanno riscosso il successo sperato. Tuttavia, Cupertino è abbastanza convinta che la situazione si ristabilizzerà con i nuovi device. Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: aumento delle vendite di iPhone quest’anno

Nelle scorse ore, Bloomberg ha deciso di parlare in merito alla mole di iPhone che verrà prodotta nel corso della seconda metà del 2019. L’azienda ha dichiarato che i fornitori di Cupertino risultano essere preparati per la produzione di ben 75 milioni di unità di iPhone di nuova generazione. Le aspettative sono che le vendite ritorneranno ai valori degli scorsi anni. A confermare una situazione di questo tipo, anche una miriade di analisti specializzati nel settore.

Ebbene sì, Ming-Chi Kuo risulta essere in prima linea nella vicenda. Anch’esso è convinto che Apple tornerà a fare scintille quest’anno con i suoi nuovi melafonini. Secondo quando stimato, Cupertino venderà tra i 75 e gli 80 milioni di iPhone nel corso della seconda metà del 2019. Parliamo di un aumento del 7% rispetto ai dati dello scorso anno. Beh che dire, i nuovi iPhone sono a tutti gli effetti un successo annunciato. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025