Apple

Apple: 75 milioni di iPhone saranno prodotti nella seconda metà del 2019

L’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà a breve i suoi tre nuovi melafonini. Non c’è bisogno di dire che tutti i fan della casa sono super curiosi. Siamo già a conoscenza di molte delle caratteristiche dei nuovi device. Tuttavia non ci sono dubbi sul fatto che Apple ci sorprenderà con qualcosa di innovativo ancora non svelato.

I prossimi iPhone avranno l’arduo compito di risollevare quello che è stato un anno non particolarmente felice per l’azienda nel campo degli smartphone. iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR non hanno riscosso il successo sperato. Tuttavia, Cupertino è abbastanza convinta che la situazione si ristabilizzerà con i nuovi device. Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: aumento delle vendite di iPhone quest’anno

Nelle scorse ore, Bloomberg ha deciso di parlare in merito alla mole di iPhone che verrà prodotta nel corso della seconda metà del 2019. L’azienda ha dichiarato che i fornitori di Cupertino risultano essere preparati per la produzione di ben 75 milioni di unità di iPhone di nuova generazione. Le aspettative sono che le vendite ritorneranno ai valori degli scorsi anni. A confermare una situazione di questo tipo, anche una miriade di analisti specializzati nel settore.

Ebbene sì, Ming-Chi Kuo risulta essere in prima linea nella vicenda. Anch’esso è convinto che Apple tornerà a fare scintille quest’anno con i suoi nuovi melafonini. Secondo quando stimato, Cupertino venderà tra i 75 e gli 80 milioni di iPhone nel corso della seconda metà del 2019. Parliamo di un aumento del 7% rispetto ai dati dello scorso anno. Beh che dire, i nuovi iPhone sono a tutti gli effetti un successo annunciato. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Islanda: 10 Curiosità sul Paese Più Fiducioso e Accessibile al Mondo

L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…

20 Gennaio 2025

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025