Nella giornata di ieri, Apple ha rilasciato un comunicato stampa per annunciare il lancio della nuova gamma di MacBook Pro con processori M4. Oltre ad elencare tutte le interessanti novità che i nuovi portatili portano in campo, l’azienda ha anche annunciato “silenziosamente” l’aggiornamento di un altro prodotto, MacBook Air. Scopriamo insieme di che si tratta.
Questa è stata la settimana dei Mac a tutti gli effetti. Apple ha portato in campo ben tre differenti generazioni di computer, iMac, Mac mini e MacBook Pro, tutte con i performanti chip M4. Per quanto riguarda MacBook Air, la versione con chip M4 ancora non è arrivata, ma un piccola miglioria ai dispositivi è stata apportata.
Ebbene sì, per uniformare i suoi prodotti ai nuovi MacBook Pro, che hanno introdotto una memoria unificata base di 16 GB, Apple ha deciso di portare la novità anche sui MacBook Air con chip M2 e M3. Ora, allo stesso prezzo di listino dei modelli precedenti, tutte le versioni offrono ben 16 GB di memoria unificata. Per i più esigenti, invece, è possibile fare l’upgrade a 24 GB di memoria unificata al prezzo a cui prima veniva proposta la versione con 16 GB. L’aggiornamento rende il rapporto qualità prezzo dei MacBook Air ancora più strabiliante.
Tutti i nuovi MacBook Air con memoria unificata da 16 GB sono già acquistabili sul sito ufficiale Apple con consegna nei prossimi giorni. I prezzi partono da 1249,00 euro per la versione M2 e 1349,00 euro per la versione M3. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La perdita del sonno nei bambini è un argomento di crescente interesse, poiché numerosi studi dimostrano quanto il sonno sia…
Due nuovi importanti annunci a sorpresa sono arrivati da Apple nelle scorse ore. Da una parte, la presentazione del nuovissimo…
Le slot online rappresentano oramai da anni la colonna portante dei siti web di gambling, oltre che l'hobby digitale legato…
La malattia di Alzheimer rappresenta una delle principali cause di demenza nel mondo, colpendo milioni di persone ogni anno. Uno…
OnePlus 12R può a tutti gli effetti essere considerato un top di gamma, per la sua capacità di mettere a disposizione…
La depressione non è semplicemente uno stato emotivo di tristezza o demotivazione: è una condizione complessa che può coinvolgere numerosi…