La casa della mela morsicata, Apple, offre da molto tempo la possibilità di personalizzare alcuni suoi prodotti se acquistati tramite il suo negozio ufficiale. Nel corso degli anni, il servizio è diventato sempre più efficiente e ha convolto sempre più prodotti. Da oggi in poi, sarà possibile personalizzare i famosi auricolari true wireless con le emoji. Scopriamo tutti i dettagli.
Ebbene sì, Apple ha deciso di dare una nuova possibilità a tutti coloro che decidono di acquistare gli auricolari della mela morsicata all’interno del suo negozio ufficiale. Evidentemente, l’azienda pensa che una nuova tipologia di personalizzazione convincerà gli utenti ad acquistare il prodotto direttamente da lei. Ecco i dettagli del servizio.
Sono sempre meno gli utenti che decidono di acquistare gli auricolari true wireless AirPods direttamente da Apple. Basta dare un occhio sul web per rendersi conto della marea di offerte presenti su tutta la gamma. E’ a ragione di ciò che Cupertino ha deciso di persuadere gli utenti proponendo un particolare metodo di personalizzazione del prodotto. Come già anticipato, da ora in poi sarà possibile incidere una serie di emoji sul device.
Il servizio è disponibile fin da oggi ed è completamente gratuito. Ovviamente, i tempi di consegna del prodotto sono maggiori se si ordina la personalizzazione. Riuscirà Apple ha raggiungere il suo scopo? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…