Apple

Apple: AirPods di seconda generazione in sconto su Amazon!

Oggi, è il giorno di debutto di uno degli accessori della mela morsicata più attesi di sempre, gli AirPods Pro. Apple ha deciso di lanciare i nuovi auricolari true wireless a sorpresa. Il prodotto ha un costo di 279 euro e si affiancherà alla seconda generazione di AirPods. Proprio quest’ultima, è stata messa in forte sconto su Amazon. Scopriamo i dettagli dell’offerta.

I nuovi auricolari true wireless della mela morsicata hanno un prezzo decisamente alto. Ciò, però, non vorrà dire che la domanda non sarà anch’essa elevata. Il tutto, purtroppo, andrà a discapito del modello di auricolari più “economico”. Ecco a cosa a pensato Amazon per sollevare le vendite della seconda generazione di AirPods.

 

Apple AirPods con case di ricarica wireless a 179 euro!

Amazon ha pensato bene di proporre gli AirPods di seconda generazione in sconto per evitare che questi vengano completamente snobbati dagli utenti. Il prodotto, presentato qualche mese fa, risulta essere decisamente conveniente ora che è in forte sconto. Ricordiamo che questo presenta il medesimo chip H1 presente anche sui nuovi AirPods Pro. Amazon propone la versione con case di ricarica wireless al costo di 179,99 euro. Ben 50 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 229 euro.

Anche la versione con case di ricarica standard è in offerta a 149,99 euro con uno sconto di 30 euro rispetto al listino. Un ottimo affare per chi non è interessato alla nuova generazione in-ear degli auricolari. Ricordiamo che l’offerta risulta essere a tempo limitato e che, quindi, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025