Oggi, è il giorno di debutto di uno degli accessori della mela morsicata più attesi di sempre, gli AirPods Pro. Apple ha deciso di lanciare i nuovi auricolari true wireless a sorpresa. Il prodotto ha un costo di 279 euro e si affiancherà alla seconda generazione di AirPods. Proprio quest’ultima, è stata messa in forte sconto su Amazon. Scopriamo i dettagli dell’offerta.
I nuovi auricolari true wireless della mela morsicata hanno un prezzo decisamente alto. Ciò, però, non vorrà dire che la domanda non sarà anch’essa elevata. Il tutto, purtroppo, andrà a discapito del modello di auricolari più “economico”. Ecco a cosa a pensato Amazon per sollevare le vendite della seconda generazione di AirPods.
Amazon ha pensato bene di proporre gli AirPods di seconda generazione in sconto per evitare che questi vengano completamente snobbati dagli utenti. Il prodotto, presentato qualche mese fa, risulta essere decisamente conveniente ora che è in forte sconto. Ricordiamo che questo presenta il medesimo chip H1 presente anche sui nuovi AirPods Pro. Amazon propone la versione con case di ricarica wireless al costo di 179,99 euro. Ben 50 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 229 euro.
Anche la versione con case di ricarica standard è in offerta a 149,99 euro con uno sconto di 30 euro rispetto al listino. Un ottimo affare per chi non è interessato alla nuova generazione in-ear degli auricolari. Ricordiamo che l’offerta risulta essere a tempo limitato e che, quindi, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…
L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…
Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…
La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…