Oggi, è il giorno di debutto di uno degli accessori della mela morsicata più attesi di sempre, gli AirPods Pro. Apple ha deciso di lanciare i nuovi auricolari true wireless a sorpresa. Il prodotto ha un costo di 279 euro e si affiancherà alla seconda generazione di AirPods. Proprio quest’ultima, è stata messa in forte sconto su Amazon. Scopriamo i dettagli dell’offerta.
I nuovi auricolari true wireless della mela morsicata hanno un prezzo decisamente alto. Ciò, però, non vorrà dire che la domanda non sarà anch’essa elevata. Il tutto, purtroppo, andrà a discapito del modello di auricolari più “economico”. Ecco a cosa a pensato Amazon per sollevare le vendite della seconda generazione di AirPods.
Amazon ha pensato bene di proporre gli AirPods di seconda generazione in sconto per evitare che questi vengano completamente snobbati dagli utenti. Il prodotto, presentato qualche mese fa, risulta essere decisamente conveniente ora che è in forte sconto. Ricordiamo che questo presenta il medesimo chip H1 presente anche sui nuovi AirPods Pro. Amazon propone la versione con case di ricarica wireless al costo di 179,99 euro. Ben 50 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 229 euro.
Anche la versione con case di ricarica standard è in offerta a 149,99 euro con uno sconto di 30 euro rispetto al listino. Un ottimo affare per chi non è interessato alla nuova generazione in-ear degli auricolari. Ricordiamo che l’offerta risulta essere a tempo limitato e che, quindi, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…
Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…
Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…