Apple

Apple: AirPods gratis grazie alla nuova iniziativa “Back to School”

Ogni anno, in questo periodo, Apple lancia una strabiliante promozione dedicata a tutti gli studenti, “Back to School”. Questa permette di acquistare alcuni articoli dell’azienda a prezzo scontato (iPad e MacBook) e di ricevere, allo stesso tempo, un prodotto audio gratuito. Il prodotto gratuito di quest’anno risulta essere davvero speciale, Cupertino regalerà gli AirPods. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, sembra che il colosso della mela morsicata abbia deciso di fare il botto con la sua promozione “Back to School” di quest’anno. Dopo tante richieste da parte degli utenti, l’azienda ha ceduto. Gli auricolari in regalo con la promozione non saranno più a marchio beats, ma Apple.

 

Apple: AirPods e AirPods Pro in regalo con l’acquisto di MacBook e iPad

Nel momento in cui scriviamo, Apple non ha ancora rilasciato le informazioni dettagliate in merito alla nuova promozione ”Back to School”. Al momento, è disponibile solo un banner all’interno del sito education che, appunto, annuncia la possibilità di ricevere gli AirPods gratuitamente a fronte dell’acquisto di alcuni prodotti. Nel banner compaiono gli AirPods di seconda generazione associati ad iPad Pro e MacBook Air. E’ probabile, quindi, che questi verranno regalati a fronte dell’acquisto di uno di questi due prodotti.

Il banner, però, parla anche degli AirPods Pro. Molto probabilmente, tali auricolari verrano offerti insieme ai MacBook Pro. Considerando la presenza dell’annuncio sul sito ufficiale Apple studenti, la promozione potrebbe iniziare a breve. Tra i paesi in cui sarà disponibile, ovviamente, ci sarà anche l’Italia. Vi terremo informati non appena si saprà qualcosa di più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024