Apple

Apple lancerà gli AirPods Lite entro la fine dell’anno

Stando a quanto dichiarato da diversi analisti, compreso il noto Ming-Chi Kuo, Apple sarebbe intenzionata a lanciare un modello di AirPods mai visto prima. Il punto di forza di quest’ultimo sarà il suo costo! Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Attualmente, Apple propone 4 diversi modelli di AirPods: AirPods di seconda generazione, AirPods di terza generazione, AirPods Pro di seconda generazione e AirPods Max. Il modello di cui parlano gli analisti potrebbe chiamarsi “AirPods Lite” e prenderà il posto degli AirPods di seconda generazione come entry level. Inoltre, insieme a questi potrebbe arrivare anche una nuova generazione degli AirPods Max!

 

Apple AirPods Lite: gli auricolari tanto amati ad un prezzo contenuto

Gli AirPods sono senza dubbio gli auricolari wireless più amati presenti sul mercato. Nonostante ciò, il prezzo non è stato mai il loro forte. La concorrenza, infatti, propone prodotti con caratteristiche simili a prezzi decisamente più convenienti. Presto, però, Apple darà loro filo da torcere con il lancio di un modello low-cost. Gli analisti ne sono certi, questo arriverà sul mercato prima della fine del 2024, avrà le caratteristiche tanto amate degli AirPods ed un prezzo che si aggirerà attorno ai 100 euro! Insieme a questi è attesa anche una nuova generazione di AirPods Max, ma le informazioni sul suo conto sono ancora molto poche.

La domanda che sorge spontanea è, quando si potrà mettere le mani sui nuovi auricolari? Anche se gli analisti ne stanno parlando in questi giorni, potrebbero volerci ancora alcuni mesi. La cosa più probabile è che Apple decida di annunciare i nuovi modelli di AirPods nell’evento di settembre, insieme ai nuovi iPhone. Sarà davvero così? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025