Ph. credit: Apple.com
Stando a quanto dichiarato da diversi analisti, compreso il noto Ming-Chi Kuo, Apple sarebbe intenzionata a lanciare un modello di AirPods mai visto prima. Il punto di forza di quest’ultimo sarà il suo costo! Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Attualmente, Apple propone 4 diversi modelli di AirPods: AirPods di seconda generazione, AirPods di terza generazione, AirPods Pro di seconda generazione e AirPods Max. Il modello di cui parlano gli analisti potrebbe chiamarsi “AirPods Lite” e prenderà il posto degli AirPods di seconda generazione come entry level. Inoltre, insieme a questi potrebbe arrivare anche una nuova generazione degli AirPods Max!
Gli AirPods sono senza dubbio gli auricolari wireless più amati presenti sul mercato. Nonostante ciò, il prezzo non è stato mai il loro forte. La concorrenza, infatti, propone prodotti con caratteristiche simili a prezzi decisamente più convenienti. Presto, però, Apple darà loro filo da torcere con il lancio di un modello low-cost. Gli analisti ne sono certi, questo arriverà sul mercato prima della fine del 2024, avrà le caratteristiche tanto amate degli AirPods ed un prezzo che si aggirerà attorno ai 100 euro! Insieme a questi è attesa anche una nuova generazione di AirPods Max, ma le informazioni sul suo conto sono ancora molto poche.
La domanda che sorge spontanea è, quando si potrà mettere le mani sui nuovi auricolari? Anche se gli analisti ne stanno parlando in questi giorni, potrebbero volerci ancora alcuni mesi. La cosa più probabile è che Apple decida di annunciare i nuovi modelli di AirPods nell’evento di settembre, insieme ai nuovi iPhone. Sarà davvero così? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…