Apple

Apple AirPods Max: le prime cuffie over-ear di Cupertino sono qui!

Dopo mesi di chiacchiere a riguardo sono finalmente realtà. Nelle sorse ore, Apple ha presentato, tramite comunicato ufficiale, Gli AirPods Max. Stiamo parlando delle prime cuffie over-ear della mela morsicata. Apple non si smentisce mai. La qualità del prodotto sembra eccelsa, tuttavia, il prezzo non è per nulla basso. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Gli AirPods Max portano in una configurazione over-ear tutti i benefici che hanno reso famosi i classici AirPods. Questa volta, però, Apple si è spinta al massimo. Le nuove cuffie sono costruite in modo da adattarsi alla perfezione ad ogni singolo utente. Non finisce qui, le feature sono degne di un prodotto di fascia alta. Scopriamole tutte.

 

Apple: ecco cosa rende speciali Gli AirPods Max

Il design degli AirPods Max è qualcosa di eccezionale. La parte superiore è rivestita da una maglia traspirante che si sviluppa lungo l’intero archetto per distribuire il peso e ridurre la pressione sulla testa. La cornice dell’archetto è in acciaio e i bracci telescopici possono allungarsi in base alle necessità degli utenti. I cuscinetti sono forse la cosa più interessante. Questi sono composti di materiale memory forma in grado di adattarsi alla perfezione e di donare un’esperienza acustica immersiva.

Le cuffie presentano la Digital Crown di Apple Watch. Questa permette agli utenti di gestire volume e brani in maniera impeccabile. La qualità audio è di altissimo livello. Le cuffie montano un driver dinamico da 40mm, presentano il performante chip H1 e garantiscono features quali: audio computazionale, cancellazione attiva del rumore, audio spaziale e modalità trasparenza.

Gli AirPods Max, come gli altri AirPods, hanno una configurazione wireless e offrono un’autonomia di 20 ore con una sola carica. Vengono vendute insieme ad una Smart Case morbida e sottile che, oltre a proteggerli, contribuiscono a preservarne la carica.

Stando alla disponibilità, le cuffie sono già ordinabili su Apple Store in 5 diversi colori. L’arrivo nei negozi è previsto per il 15 dicembre. Il costo, unica nota dolente, è di 629,00 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. Credit: Apple.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025