Apple ha lanciato il suo primo modello di cuffie over-ear, AirPods Max, nell’oramai lontano dicembre 2020. Ad oggi, sono molti gli utenti che attendono che l’azienda annunci qualcosa in merito ad una seconda generazione del prodotto. Quest’anno, qualcosa potrebbe arrivare in campo, però potrebbe essere molto deludente. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Sono poche le notizie in merito ad un nuovo modello di AirPods Max. Nelle scorse ore, il noto Mark Gurman di Bloomberg si è sbilanciando dicendo che il dispositivo subirà un’aggiornamento entro la fine dell’anno. Le novità, però, non saranno quelle attese da tutti.
Ebbene sì, niente sensori biometrici, batteria prolungata e nuovo design. Secondo Gurman, Apple avrebbe intenzione di portare in campo un “nuovo” modello di AirPods Max, ma questo avrà come unica novità la porta USB-C al posto della Lightning. L’aggiornamento di Apple, quindi, avrebbe l’unico scopo di uniformare il prodotto alle normative europee. Apple sarà così audace da chiamarlo “AirPods Max di seconda generazione”?
Le cuffie AirPods max sono già un prodotto estremamente di nicchia per il costo molto elevato. Una seconda generazione, senza novità e allo stesso prezzo elevato, potrebbe dare il colpo di grazia definitivo. Se Apple non porterà in campo nessun tipo di novità, forse valuterà di abbassare il prezzo di listino del dispositivo (magari aggiungendo anche nuove colorazioni) per riportarlo sotto i riflettori. La verità si scoprirà molto presto. Restate in attesa per gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…
Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…
Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…
Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…